Cles, Trento · Da Maggio 2018
Forte, tosta, tenace, amante della vita e della solarità. Non mi arrendo nonostante la vita mi abbia messa veramente a dura prova.
- Sposa VIP
- 8.809 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2463 giorni fa-9 settimane alla 39esima settimana per il cesareo, ma possibile che non passano più??? 😥😥😥 non è tanto per la curiosità di vederla, ancora riesco a resistere a questo, ma sono sempre più stufa della pancia che preme e di riuscire a fare sempre meno...
Ho creato un post
2471 giorni faFascia si o fascia no nel post cesareo? Vorrei sapere cosa ne pensate voi mamme, poiché ho letto pareri discordanti tra i medici. Aiuta o è peggio?🤔
Ho creato un post
2474 giorni faE anche questa è fatta ✔️ e così abbiamo concluso quelle passate dal Ssn. È tutto a posto, Isabel sta diventando cicciottella pesa circa 1180 gr x 38cm e siamo a 28+1. I medici sono tutti contenti per la sua crescita, io però col mio fisico ultra...
Ho creato un post
2486 giorni faA distanza di una settimana esatta dal matrimonio ieri sono entrata nel 7° mese e ho fatto anche l'ecografia 3D alla fine per vedere la nostra piccola. Volevo chiedere scusa a tutte voi che mi avete scritto in tantissime i giorni dopo il matrimonio,...
Ho creato un post
2495 giorni faRagazze domani è il gran giorno 😍 finalmente mi sposo e il pancione ha iniziato ad intravedersi anche con l'abito da sposa 😍😍 non sto più nella pelle dalla gioia anche se il meteo non promette il massimo ma io mi sono già attrezzata per le foto! 😁...
Ho creato un post
2497 giorni faE finalmente anche le unghie sono sistemate 😍 a me piacciono tantissimo, ho scelto di farle un po' più lunghe di quello che pensavo perché la mano non apparisse troppo da bambina. In foto sembrano lucide, ma in realtà ho scelto l'effetto opaco perché...
Ho creato un post
2499 giorni faRagazze ormai ci siamo quasi, il countdown segna -5 al nostro sì. Io sto a palla dall'euforia per tutto e non riesco a darmi una calmata!!! Non solo ci stanno arrivando dei doni davvero generosi che non ci aspettavamo proprio, bensì sono impaziente...
Ho creato un post
2510 giorni faRagazze oggi sono a 23 settimane e da ieri sera mi prendono dei dolori tipo come quelli del ciclo ma molto molto più forti accompagnati da fitte lancinanti e al contempo mi sento tirare fin giù la gamba e non sono nemmeno nei giorni in corrispondenza...
Ho creato un post
2517 giorni faE finalmente oggi è iniziato il 6° mese 😍 e non solo..è capitato preciso con la prova del vestito a -22 dal matrimonio ❤️ ieri ho realizzato la nostra torta nuziale e ho dovuto congelarla ovviamente con tutte le dovute accortezze. Ho voluto...
Ho creato un post
2525 giorni faCiao mamme chi di voi ha fatto il cesareo programmato e come si è trovata? Quanto tempo avete impiegato a riprendervi completamente? Io ho un problema muscolare pelvico cronico con cui convivo da 2 anni e dovrò conviverci per il resto della vita e,...
Ho creato un post
2532 giorni faRagazze ditemi la vostra!!! Voi pensate siano utili ed indispensabili oppure no? Io ormai sono a 2 settimane dal 6° mese e i medici continuano ad insistere di prendere gli integratori nonostante le mie analisi siano perfette. Quando li ho assunti mi...
Ho creato un post
2534 giorni faOggi finalmente la tanto attesa morfologica che chiude il cerchio delle mie ansie e paure più grandi.. È andato tutto benissimo e come per un magico segno del destino la mia bambina da lassù mi ha mandato un'altra bambina e la mia felicità è arrivata...
Ho creato un post
2535 giorni faAuguri a tutte le mamme, a coloro che lo sono già diventate, a coloro che lo diventeranno, ma soprattutto un augurio immenso alle mamme dei bambini stella e dei bambini arcobaleno. Desidero augurare a tutte di realizzare il proprio sogno di stringere...
Ho creato un post
2541 giorni faOggi siamo a 18+4 eppure a me dal vivo questa pancia sembra sempre troppo piccola e non ho messo su neanche mezzo chilo. Di costituzione sono sempre stata magrissima e qualsiasi cosa mangiassi non c'era verso di prendere peso, mi aspetto però che...
Ho creato un post
2565 giorni faCome promesso qualche giorno fa nel topic di un'altra ragazza, io che lavoro nel settore alimentare ragionando sui processi di lavorazione degli alimenti ero giunta a delle conclusioni riguardo al prosciutto crudo confezionato che da alcune ricerche...
Ho creato un post
2570 giorni faQuesto weekend sono stata a trovare i miei parenti a Roma e tutti hanno iniziato a fissarmi la pancia e a dire che inizia a vedersi qualcosa perché io ho sempre avuto un addome piatto come una tavola, ma ora mi sembro solo gonfia. Questo giovedì sarò...
Fotografi garanzie ANFM