Torino, Torino · Da Luglio 2018
- Sposa Master
- 22.073 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
681 giorni fa...assomiglia a quale tra questi ??? ❤️
Ho partecipato al post di Didi ✨
686 giorni fa
Ho partecipato al post di Aurora
688 giorni fa
Ho partecipato al post di Vito
688 giorni fa
692 giorni faCiao a tutte, vi chiedo un consiglio perché siamo in "crisi nome" per la bambina che arriverà a novembre. Premesso che a me da sempre piacciono i nomi particolari mentre mio marito è più da nomi classici fin'ora abbiamo trovato un compromesso in nomi...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
698 giorni fa
698 giorni faHo fatto un test martedì pomeriggio che è risultato positivo dopo 4 giorni di ritardo ma non ho proprio nessun sintomo se non poco appetito e senso di nodo allo stomaco ma non capisco se è per l'ansia. La scorsa volta quando la gravidanza purtroppo...
700 giorni faRichiesta consiglio su come organizzarsi e cosa avete trovato più comodo e sicuro per i primi mesi. Questi i miei ragionamenti dopo un week end in giro per negozi bimbi: NEXT TO ME Mi pare la soluzione più comoda per i primi mesi ma è un altro...
702 giorni faCiao a tutti! Stiamo iniziando a valutare gli acquisti e come trio una delle prime scelte ad oggi sarebbe l'Inglesina Electa. Ne vale la pena? Chi lo usa è soddisfatto? Pro e contro in base alla vostra esperienza? Grazie per l'aiuto 😱 (vedrete...
Ho partecipato al post di Cami
705 giorni fa
Ho partecipato al post di 🌸Wew🌸
710 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
727 giorni fa
Ho partecipato al post di Piuma
734 giorni fa
Ho partecipato al post di Carolina
734 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
734 giorni fa