'Bergamo', Bergamo · Da Settembre 2018
- Super Sposa
- 3.439 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Aprile 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
1864 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1925 giorni fa
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e...
Ho caricato una foto nel post di Ale17
1934 giorni fa
Buongiorno ragazze, come ho già scritto a breve farò il battesimo al mio bambino. Vorrei un abito bianco, non troppo maschile”adulto”tipo ad esempio gilet cravatta papillon, ma molto neutro, anche un pagliaccetto non mi dispiacerebbe. Consigli?Voi...
Ho partecipato al post di Ale17
1934 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1947 giorni faScelta a volte complicata quella della separazione o comunione dei beni .. la maggior parte dei nostri genitori avevano optato per la comunione dei beni mentre ad oggi le cose sono cambiate e la scelta non è più così ovvia ! Per cosa opterete o avete...
1947 giorni faCiao ragazze, un po' di pettegolezzi... Come vi siete conosciuti voi e il vostro futuro sposo?? 🤩❤️ Noi al lavoro 🥰
Ho partecipato al post di 🌸Wew🌸
1960 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
1980 giorni fa
Ho partecipato al post di Gio'
2075 giorni fa
Ho partecipato al post di Fede
2079 giorni fa
Ho partecipato al post di Ginè 🍀💎
2085 giorni fa
2108 giorni faCiao ragazze 😘 volevo chiedervi se avete mai parlato con i vostri fm di come organizzare le faccende di casa tipo cucinare, fare la lavatrice, stirare😆 noi divideremo i compiti a seconda dei turni lavorativi, ci aiuteremo a vicenda. Fortunatamente...
Ho partecipato al post di Parina
2127 giorni fa
Ho partecipato al post di Shehani
2130 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2151 giorni fa
Ho partecipato al post di Belle 💖
2221 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM