Cuneo, Cuneo · Da Febbraio 2019
- Sposa TOP
- 36.653 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Kiki
632 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
632 giorni faCiao a tutti! Noi avremo due testimoni a testa. Sono nostri cari amici, ma sono tutti piuttosto impegnati, quindi - al di là dell'impegno nel firmare il giorno del matrimonio - non avranno alcun impegno particolare (accompagnamento per scelta abito,...
632 giorni faDomanda curiosità del giorno: quanti anni siete stati fidanzati prima della proposta?❤️ La proposta mi è arrivata dopo 3 anni e mezzo e ci sposeremo che saranno quasi 5 anni 🫶🏼 Sono curiosa delle risposte
Ho partecipato al post di Mariana
633 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Annalisa
633 giorni fa
633 giorni faCiao ragazze…..all’addio al nubilato si possono invitare anche amiche che, per problemi di budget, non riuscirò ad invitare al ricevimento? Grazie per l’aiuto 🫠🤗
Ho partecipato al post di Ethel
633 giorni fa
Ho partecipato al post di Emilia
633 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Andrea
633 giorni fa
633 giorni faCiaooo, continua la conversazione avente per tema la wedding cake o torta nuziale come preferite chiamarla. In base alle vostre esperienze, ai gusti degli invitati e anche ai vostri, che torta piace di più? Attenzione: non si sta parlando di aspetto...
Ho partecipato al sondaggio di Katia
634 giorni fa
634 giorni faSono in dubbio se fare il solito invito classico di carta oppure più originale una partecipazione in legno con decorazioni ( su internet tanti esempi ci sono). Secondo voi?
Ho partecipato al post di Marta
634 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
634 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara&Vito
634 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
634 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM