Milano, Milano · Da Luglio 2019
- Sposa Saggia
- 2.316 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2362 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2362 giorni faCiao mamme, sono alle prese con la richiesta degli assegni familiari dell'inps dopo la nascita di mio figlio, qualcuna che lavora nel settore privato che può spiegarmi come fare? sul sito inps io avvio la pratica e quando devo aggiungere mio figlio...
Ho partecipato al post di Evangeline
2364 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2366 giorni fa
Ho creato un post
2367 giorni faCiao mamme, sono nel panico più totale perché è da due settimane che scaldo l'acqua per il latte di formula con il microonde ma adesso per curiosità ho cercato degli scalda biberon e mi è venuto il dubbio che ho sempre sbagliato. sto andando a...
Ho partecipato al post di Sara
2371 giorni fa
Ho creato un post
2371 giorni faCiao mamme, il mio bambino è nato il 10 ottobre, oggi ha perso il moncone del cordone ombelicale, io ogni giorno l'ho disinfettato con garza e bialcol. ma ho notato che dentro l'ombelico gli si è formata una escrescenza a punta lunga e sottile, può...
Ho creato un post
2378 giorni faCiao a tutte, sono stata dimessa due giorni fa dall'ospedale con indicazione di allattamento misto, seno più aggiunta a bisogno del bambino, ma io avevo capito che potevo evitare l'aggiunta se lui si saziava. ora io sto anche due ore con lui...
Ho partecipato al post di Roberta
2389 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna ☀️
2391 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
2391 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tata
2393 giorni fa
Buonasera a tutte.. ho iniziato da 6 giorni l'assunzione da acido folico.. e da circa 3 giorni ho spessissimo prurito sia nelle braccia che nella schiena.. non so se la cosa sia collegata.. a qualcuna di voi è mai capitato?
Ho partecipato al post di Tata
2393 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorila
2394 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
2396 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
2398 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM