Terracina, Latina · Da Ottobre 2012
- Super Sposo
- 2.603 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Samuele
276 giorni fa
https://open.spotify.com/playlist/0oremizpqgdpym1ywpkitn?si=vny0pvnkrzsrolkefyxpvg&pi=vwdsepa6tf2nc Ciao a tutti 🎶🎵! La sposa 👰♀️ ed io 🤵♂️ volevamo condividere la nostra playlist 💽 con i brani suonati sia al rito civile che durante la cena...
Ho caricato una foto nel post di Mely
281 giorni fa
Vorrei far trovare per i nostri ospiti essendo davvero pochi al loro posto un qualcosa di carino, non vorrei sinceramente imporre dove sedersi quindi sarei piu indirizzata sul biscotto realizzato piu o meno in quel modo o comunque su qualcosa di...
Ho caricato una foto nel post di Mely
282 giorni fa
Tableau mariage sono tutti belli e particolari, io mi sono innamorata del 1 ovvero indicazioni stradali ma anche del 3 le bottiglie. Stavo guardando un po giusto per farmi un idea e devo dire che quei due mi piacciono parecchio, avendo solo 2 tavoli...
Ho caricato una foto nel post di Katja
282 giorni fa
Ciao, finalmente ieri è stato il nostro grande giorno. Una giornata meravigliosa piena di amore. È andata meglio di quanto pensassi.
286 giorni fa
Oltre alle wedding bags, abbiamo deciso di mettere a disposizione degli invitati altri ventagli (perché siamo in spiaggia e farà sicuramente caldo) e le bolle di sapone (in spiaggia è vietato lanciare riso). Inoltre gli invitati, avranno a...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
286 giorni fa
Ciao, questo è il mio porta fedi! Farò realizzare dal fioraio un inserto con la nebiolina per impreziosirlo. Che ne pensate? Fatemi vedere i vostri porta fedi 🥰
288 giorni fa
Abbiamo provato il nostro tableau… va ancora sistemato con le alzate in modo che tutti i libri con i personaggi si vedono e vanno aggiunte altri piccoli dettagli! Dalle foto non rende tanto ma dal vivo è stupendo!
Ho caricato una foto nel post di Federica
289 giorni fa
290 giorni fa
290 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vale 🌸
291 giorni fa
Stiamo componendo i sacchetti con i confetti (crispo snob, gusti creme assortiti) da legare poi alle bomboniere (vasetti di miele a km 0), tutto a tema rustico 😍 Sarà troppo presto per settembre? Abbiamo pensato di fare tutto con calma adesso che...
292 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jenny
294 giorni fa
Ragazze aiutino non ho proprio idea di cosa fare come segnaposto.. il mio matrimonio regna sull eleganza e i colori sono bianco e champagne.. voi che avete fatto??
Fotografi garanzie ANFM