Vicenza, Vicenza · Da Settembre 2019
- Super Sposa
- 3.600 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1658 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1658 giorni faCiao sposine, ho intenzione di fare le stelline al taglio della torta e sto facendo io la grafica dei cartoncini in cui andranno. Mi dite quale preferite? *Tipo 1* *Tipo 2* *Tipo 3* *Tipo 4*
Ho partecipato al post di Elena
1658 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Luciano
1658 giorni fa
1658 giorni faConviviamo da 10 anni e abbiamo due bimbe. Partiremo insieme da casa e arriveremo in chiesa tutti e 4. Sondaggio puramente curioso per sapere voi come la pensate, visto che abbiamo commenti contrastanti tra chi apprezza l'idea e chi invece sostiene...
Ho partecipato al post di Jessica
1659 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1660 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
1660 giorni fa
1660 giorni faSposine buonasera! Cosa avete scelto di farvi regalare dagli invitati? 🤔
Ho partecipato al post di Noemi
1661 giorni fa
Ho partecipato al post di Gresy
1661 giorni fa
1661 giorni faBuonasera sposine! Una domanda che mi ponevo in questi giorni… ma quante di voi indosseranno il velo il giorno della cerimonia? Se sì che tipologia avete scelto o sceglierete? Avete intenzione di tenerlo anche durante il ricevimento? Votateeeee...
Ho partecipato al sondaggio di Antonella
1661 giorni fa
1661 giorni faBuongiorno sposine e future sposine 🥰 Ci siamo sposati lo scorso 12 settembre e siamo partiti subito dopo per il viaggio di nozze! Abbiamo deciso di inserire il nostro IBAN nelle partecipazioni con causale "viaggio di nozze" per cui ci è stato...
Ho partecipato al post di Marta
1662 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1662 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM