Tricase, Lecce · Da Ottobre 2019
- Sposa Master
- 13.759 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1550 giorni faRagazze noi ci stiamo provando da metà ottobre,e questo mese dopo il ciclo, abbiamo avuto 4 rapporti, purtroppo dovevamo avere altri,e sfortunatamente ieri mio marito ha scoperto di essere positivo al covid19 😭 e quindi non potrò avere rapporti per...
Ho partecipato al sondaggio di Elestefano
1552 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1552 giorni faRagazze per chi ha usato i test ovulazione mi consigliate i viola, 4 GG Fertili, o tappo rosa con 2 GG fertili ?? Mi hanno parlato bene di questo marchio e che sono rimaste incinta 🤰🤞🤞💪. Prima gravidanza quindi sono inesperta. Help
Ho partecipato al post di Melissa
1555 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1562 giorni faCiao ragazzi Finalmente é arrivato l'anno nuovo, spero che sia anche l'ultimo della pandemia. Chi sta pensando di provare ad avere un bambino quest'anno?? Noi ci stiamo ancora pensando, non siamo sicuri di riuscire a far quadrare tutte cose.. In ogni...
Ho partecipato al post di Bibi
1565 giorni faHo partecipato al post di Dany
1569 giorni faHo partecipato al post di Melissa
1569 giorni faHo partecipato al post di Serena
1569 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1570 giorni faEccoci qua con la nostra bellissima pupa di nome Giulia, che ha 21 mesi...e voi?
Ho partecipato a un sondaggio
1570 giorni faIniziamo questo test di Natale che vi farà scoprire la vostra personalità Parliamo dell’albero di Natale che è un’inesauribile fonte di gioia, atmosfera invernale, allegria familiare, nonché una parte integrante dell’arredamento delle nostre case....
Ho partecipato al post di Stella
1570 giorni faHo partecipato al post di Jessica
1570 giorni faHo partecipato al post di Sposina 18
1580 giorni faHo partecipato al post di Melissa
1582 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1582 giorni faQuante in gravidanza, si svegliavano nel cuore della notte senza più dormire?
Fotografi garanzie ANFM