Genova, Genova · Da Gennaio 2013
Ciao a tutte! Mi sposo il 15 giugno 2013, proprio il giorno del mio compleanno.....così invecchiando avrò sempre un felice motivo per festeggiare quel... Visualizza altro
Ciao a tutte! Mi sposo il 15 giugno 2013, proprio il giorno del mio compleanno.....così invecchiando avrò sempre un felice motivo per festeggiare quel giorno!! Sono una ragazza allegra, solare e anche molto dolce e disponibile verso gli altri. Però so anche essere testarda e lotto sempre per ottenere ciò che voglio! Parlo tanto, anzi a volte troppo delle mie cose, ma so tenere un segreto se una persona in confidenza mi racconta le sue cose. Mi piace cucinare, dedicarmi alla cura della casa e ho scoperto da qualche anno di avere un buon pollice verde!
- Sposa Master
- 18.512 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2013
Bacheca
MI raccomando eh??? DIVERTITIIIIIII un bacio ;)
Domani ti sposi!!!!! Auguri tesoro:)
Domani è il tuo giorno .............. :-)))))))))))
domani sarà il tuo grande giorno...tanti tanti auguri...ti aspettiamo presto.Un abbraccio forte!!!!
GRAZIAAA è quasi ora!!!! come va come ti senti ? tantissimi auguri di cuore!!! a presto per il resoconto
In bocca al lupo per tutto Grazia, ti auguro tantissima felicità e gioia .... -1 xxxxx
Ti mando un sms và, che magari ti commuove meno hihi ;) AUGURI TESORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.................solo due................... :-))))))))))))
Tanti Auguri Grazia! Manca pochissimo! Un abbraccio!!
-2 tesoro, -2! :) :) ci siamoooooo! :D
ma mi fai sciogliere così! *__* fai pure, mi rendi tanto orgogliosa!! Ancora auguri cara :*
grazie davvero di cuore Grazia :-) ovviamente ricambio i tuoi auguri con affetto ... Goditi la vostra festa ... un abbraccio !!!
Arriva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fotografi garanzie ANFM