Montecassiano, Macerata · Da Dicembre 2019
- Sposa Master
- 18.166 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
882 giorni faCiao ragazze i mi sposerò inizi giugno . Vedo che parecchie di voi già sono molto avvantaggiate . Io al momento ho bloccato location, celebrante (faremo rito in un giardino ) , intrattenimento musicale , fotografo e videomaker e ho preso il vestito ....
Ho partecipato al post di Silvia
882 giorni faHo partecipato al post di Silvia
882 giorni faHo partecipato a un sondaggio
882 giorni faIl fotografo ci ha mandato finalmente le foto, ora dobbiamo sceglierle in modo da fargli creare l’album. Abbiamo 2/3 foto non scattate da lui ma da invitati e molto belle (altrimenti non ci penserei neanche a chiederglielo) che ci piacerebbe mettere...
Ho partecipato a un sondaggio
886 giorni faAnche a voi escono centinaia di questi post fastidiosi al giorno ?! 😰che noia
Ho partecipato al post di Mariangela Trivigno
887 giorni faHo partecipato al post di Marianna
887 giorni faHo partecipato a un sondaggio
887 giorni faAl taglio della torta ci saranno i fuochi d'artificio? Cosa ne pensate? Vi piacciono?
Ho partecipato al post di Fabiana
887 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
888 giorni faHo partecipato a un sondaggio
888 giorni faCiao a tutt* qualcuna di voi ha fatto o ha intenzione di fare delle lampade prima del matrimonio? Io sono un fantasmino d'inverno e sposandomi a maggio non faccio ancora in tempo ad abbronzarmi in autonomia Non avendole mai fatte volevo...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
891 giorni faHo partecipato a un sondaggio
891 giorni faCiao a tutte! Io onestamente ho sempre pensato di non fare il cambio abito con tutto quello che si paga per un solo vestito . Solo che navigando su internet pochi giorni fa ho trovato un mini dress di cui mi sono innamorata che costa poco e lo...
Ho partecipato al post di Maria
893 giorni faHo partecipato a un sondaggio
893 giorni faBuonasera. Avrei bisogno di consigli/idee per delle partecipazioni fai da te. Il colore del matrimonio è il rosso e cercando su internet ho trovato due stili che mi piacerebbero. Inizialmente avevamo pensato di seguire un tema rustico, ma non è...
Ho partecipato al post di Alessia
894 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM