Montecassiano, Macerata · Da Dicembre 2019
- Sposa Master
- 18.166 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Siamo pronti a chiuderle! 🩷 Finalmente tutto inizia a prendere forma... 🩷👩🏼❤️💋👨🏻🩷
Ciao a tutt* ! Volevo un consiglio da voi future spose: siamo due spose e ci stiamo informando sui prezzi di trucco e acconciatura! Essendo in due, stiamo cercando di capire se è possibile risparmiare...
Ciao sposine 2024, avete gia’ scelto la canzone per il lancio del bouquet? 💐 Se si’, quale?
Ciao a tutti, volendo evitare di spendere soldi inutilmente (e di ritrovarmi con un duplicato) chiedo a voi: la chiesa rilascia qualcosa dopo il matrimonio? Un certificato o simili da appendere?...
Salve noi sposeremo giugno 2026. Volevo chiedere secondo voi è presto per inziiare a vedere la location?
Ammetto che magari è ancora presto per pensare ai tavoli dato che non abbiamo ancora ricevute le conferme degli invitati e non abbiamo ancora nemmeno avuto un'opinione della proprietaria del posto,...
Buongiorno a tutt* Introduzione: non ho mai amato i cake topper, li ho sempre trovati pacchiani e un po' datati, di conseguenza non ci ho nemmeno pensato a utilizzarli al giorno del matrimonio, FM...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno spose! Mancano 50 GG esatti. Oggi finito di fare le bomboniere. Ve le nostro perché siete state sempre tanto disponibili. Ora, non vi devono piacere eh perché sono particolari per il tema....
Salve a tutte sposine Ho un grande dubbio che mi assilla , quando si va a prenotare il ristorante piu’ o meno quanto si lascia di caparra? Essendo che mancano un po di anni ho paura che possa...
Hola ragazz*!!!!! Allora ho un dubbio enorme...ci sposiamo il 14 settembre 2024 e abbiamo il taglio della torta verso 17/17.30. La domanda é: le candeline alle 17.30 ad inizio settembre, non fanno...
Buonasera community, il prete mi ha detto di scrivere una lettera al vescovo dove in pratica chiediamo il permesso per sposarci in altra diocesi😅come posso imbastire? Siamo tizio e Caio e vorremmo...
Ciao a tutti oggi ho partecipato all'ennesimo evento in cui sono stata fotografata e mi sono resa conto che non sono per nulla fotogenica. Mi sento in imbarazzo quando mi scattano una foto e quando...
Hai risposto a tutte le domande della tombola di Matrimonio.com? Hai segnato tutte le cifre da inserire nella cartella? 🎲 Ultimo passo: condividi i tuoi numeri dell'amore nei commenti qui sotto 💕 *** ...
Avanti con la prossima cartella della tombola! A che ora pronuncerai il fatidico Sí? Scrivi l'orario del rito nei commenti! Ti sposi la mattina o il pomeriggio? *** Continua con 👉 5️⃣ cartella:...
Perché hai scelto ""?
Terzo numero della nostra tombola di Natale! Passiamo agli ospiti: quanti invitati avrete? Scrivilo nei commenti! Sarà un matrimonio intimo o in grande? *** Continua con 👉 4️⃣ cartella: l’ora della...
Perché hai scelto ""?
Secondo numero della tombola di Matrimonio.com! Parliamo di età: scrivi nei commenti gli anni che avrete entrambi il giorno delle nozze 💖 Avete la stessa età? *** Continua con 👉 3️⃣ cartella: il...
Perché hai scelto ""?
Pront* per iniziare con la prima cartella della nostra tombola? 💕 Il primo numero è la tua data di nozze! Ti sposerai in settimana o nel weekend? Vota e scrivi la data esatta nei commenti! ***...
Perché hai scelto ""?
Sotto le feste i giochi in famiglia sono un must! Ti piace giocare a Tombola? 😍 Ne abbiamo ideata una un po' diversa dal solito: i numeri "estratti" infatti sono quelli del vostro amore 💖 Commenta...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, sono nuova e da poco sono nel mondo delle sposine.. Sei anni fa andai a un matrimonio, un salone per me magico, mi innamorai a prima vista Sei anni dopo, ci torno con il mio lui e lì mi...
Buonasera care sposine, Oggi ripensavo ai momenti più belli dell'organizzazione del matrimonio, quelli che mi hanno fatto provare più emozioni.. per me sono stati due in particolare: scelta del mio...
Buongiorno a tutti, ho alcuni dubbi sul noleggio o meno di un pulman per gli invitati. Appena iniziato ad organizzare il matrimonio abbiamo cercato di stare entro un raggio molto ristretto di km da...
Perché hai scelto ""?
Salve ragazze io e il mio futuro marito ci stiamo organizzando per la scelta dell auto che dovrà accompagnarci quella giornata, voi quale auto avete scelto giusto per curiosità? ☺️
Ciao a tutte! Avremmo trovato la location che ci piace ma non ha la camera per la prima notte, quindi dovremo andare da un'altra parte dopo la festa.. se è succesos anche a voi potete darmi qualche...
Domanda!! Qualcuna di voi si è fatta fare un velo lungo di 3 metri in atelier?? volevo sapere su per giù quanto poteva costare..Grazie per l’aiuto!😘
Ciao ragazze ma i prezzi dei parrucchieri sono così alti ? Mi hanno chiesto 350€ una prova più il giorno del matrimonio secondo voi è tanto ?
Ciao ragazze i mi sposerò inizi giugno . Vedo che parecchie di voi già sono molto avvantaggiate . Io al momento ho bloccato location, celebrante (faremo rito in un giardino ) , intrattenimento...
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio 😊 Ci sposeremo nella Chiesa del nostro paese per poi spostarci in un’altra location per il ricevimento. Secondo voi a che distanza dovrebbe essere? Un’ora d’auto è troppo o può andare?...
Ciao a tutti, quanto vi hanno chiesto per la musica? A noi 1400€ ma speravo di spendere meno! Noi abbiamo necessità di 3 postazioni tutte nel solito posto: 1 per cerimonia e antipasto a buffet...
Ciao a tutte, Sono alle prese con la scelta dei fiori. Chi si sposa a Settembre che fuori ha scelto?Quanto avete speso?Grazie a tutte!
Ciao a tutti e tutte, avrei un dubbio riguardo al momento in cui inizia la cerimonia: lo sposo deve aspettare la sposa fuori o può aspettarla già dentro all'altare? Ai matrimoni a cui sono stata l'ho...
Fotografi garanzie ANFM