Sant'Angelo del Pesco, Isernia · Da Febbraio 2013
Sono originari adi un paesino di 350 anime, al confine tra Abruzzo e Molise, ma vivo da poco vicino Mantova... mi sono trasferita per seguire l amore... Visualizza altro
Sono originari adi un paesino di 350 anime, al confine tra Abruzzo e Molise, ma vivo da poco vicino Mantova... mi sono trasferita per seguire l amore della mia vita, l uomo che, finalmente, dopo tanto tempo di lontananza... sto per sposare!
- Sposa TOP
- 31.092 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
3827 giorni faBuongiorno mamme! Stiamo iniziando a fare i primi acquisti. E mi chiedevo.... A parte l abbigliamento del piccolo quali sono le cose che x voi sono state davvero utili e comode? In particolare quello che mi viene in mente adesso.... Il cuscino da...
Ho creato un post
3829 giorni faBuongiorno fanciulle. Un ostetrica di mia conoscenza mi ha parlato di questa tecnica spiegandomi che dato che le ecografie fatte troppo spesso nn fanno bene si può prendere questa misura della pancia con un metro da sarta.... Partendo praticamente...
Ho creato un post
3845 giorni faCosa mi dite in proposito? Vi è stato davvero utile? Oltre a cose strettamente legate al parto vi hanno parlato anche di cose importanti da sapere x quanto riguarda i primi giorni di vita del bambino? Che so tipo sull allattamento, il trattamento del...
Ho creato un post
3857 giorni faAnche se sono una quasi mamma nn mi viene in mente nulla. Si tratta della bimba della nostra migliore amica e il regalo sarebbe da parte di noi tre amiche più strette... Idee?? Vorremmo regalarle qualcosa che resti....
Ho creato un post
3865 giorni faRagazze .... il mio bimbo ha deciso di farmi impazzire. O meglio... lui è forte e cresce.... sono io che ho mille problemi e temo per lui. Non posso mai stare tranquilla. Avevo iniziato il terzo mese con un distacco spaventare ... ok riposo...
Ho creato un post
3866 giorni faBuongiorno!!! Tornata dalla visita... Riscontrato l ennesimo problema( non posso stare mai tranquilla). Fin ora ho avuto sempre glicemia bassa quindi il ginecologo mi aveva consigliato di tenerla sempre a un buon livello mangiando un po piu frutta...
Ho creato un post
3874 giorni faVi capita mai? Abbiamo desiderato questo cucciolo e siamo felicissimi. Ma a volte mi chiedo... sarò in grado di fare la mamma... di nutrire il mio piccolo curarlo quando starà male...?! Lui dipende completamente da me.... a volte sono terrorizzata.
Ho creato un post
3877 giorni faCiao a tutte le future mammine... Avete già scoperto il sesso del vostro cucciolo? Come si chiamerà? Mio figlio si chiamerà Giuseppe.:-)
Ho creato un post
3884 giorni faMamme qualcuna di voi ha acquistato questo trio? Come vi siete trovate? Difetti? Grazie mille a chi risponderà .
Ho creato un post
3930 giorni faIn questo pomeriggio noioso a riposo forzato mi stavo chiedendo... Quante siamo?? E quando nasceranno i vostri cuccioli? Per me data presunta 23 febbraio.... Appena entrata nel terzo mese quindi... Ancora presto per conoscere il sesso. Su teniamoci...
Ho creato un post
3930 giorni faCare mammine sono appena entrata alla decima settimana di gravidanza e tre giorni fa durante l eco si è vista una puccola area di distacco. Il dottore mi ha detto di nn preoccuparmi troppo perché si tratta di un area davvero piccolo e il bimbo e'...
Ho creato un post
3986 giorni faCare mammine e future o aspiranti!;-) conoscete l inositolo? Purtroppo sono affetta da pcos e il mio ginecologo mi ha consigliato di tentare con questa" cura dolce" prima di ricorrere a terapie più forti. Cosa mi dite in proposito? Vi ha davvero...
Ho creato un post
4110 giorni fafinalmente arrivato! E come promesso ormai sette mesi fa voglio mostrarvene qualche pagina. Scusate la qualità Dell immagine ma le ho scattate col cell.
Ho creato un post
4235 giorni faTra due giorni una nostra forumina, Anna, https://community.matrimonio.com/anna--u519572 convolerà a nozze. Una persona per me molto speciale...è stata presente nel giorno delle mie nozze e poichè io non posso fare altrettanto, ci tengo a farle un...
Ho creato un post
4238 giorni faMie care mamme e future mamme. vorrei chiedervi un consiglio. La mia migliore amica tra qualche settimana darà alla luce la sua prima figlia ed io vorrei regalarle qualcosa di davvero utile e speciale. le ho chiesto più volte cosa le mancasse ancora...
Ho creato un post
4256 giorni faHttp://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/puglia/2014/notizia/matrimonio-bollywoodiano-in-puglia-cerimonia-sfarzosa-per-le-nozze-indiane_2066085.shtml. cioè io sono rimasta a bocca aperta. ho capito che sono plurimiliardari ma... dieci milioni di...
Fotografi garanzie ANFM