Ghedi, Brescia · Da Aprile 2013
ciao a tutti, sono Chiara ho 25 anni e mi sposo il 24 maggio 2014. Sogno un super matrimonio in stile country =)
- Sposa Saggia
- 1.724 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Samanta
2200 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica9
2201 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2202 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2203 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
2203 giorni fa
Ho creato un post
2208 giorni faCiao ragazze.. Oggi mi hanno chiamato dall’Ospedale per avvertirmi che il mio test integrato è risultato con rischio aumentato per trisomia21 ( sindrome di down) .. domani mi aspettano per un’eco e un colloquio. La misura della mia translucenza era...
Ho partecipato al post di Fabiana
2240 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
2240 giorni fa
Buongiorno, tra tre giorni non aspetto il ciclo. Da una settimana sto facendo gli stick canadesi blu (gravidanza) e inizialmente erano bianchi latte, poi ha incominciato a vedersi una linea praticamente impercettibile che vedevo solo io secondo me 🤣🤣...
Ho partecipato al post di Simona
2255 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2259 giorni fa
Ho partecipato al post di Dadar85
2264 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
2266 giorni fa
Apro il topic di settembre 2020 sperando che saremo in tantissime! Auguri a tutte!!
Ho partecipato al post di Giada
2271 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2277 giorni fa
Ho partecipato al post di Melassa
2279 giorni fa
Ho creato un post
2280 giorni faCiao ragazze qualcuna ne ha sofferto? Io l‘ho avuta nella prima gravidanza, con acidi biliari molto alti e ricovero di un mese. Parto indotto a 37 settimane Ora sono di 5+3 e mi pare di sentire quel fastidioso prurito.. niente sono andata in panico!...
Fotografi garanzie ANFM