'Roma', Roma · Da Giugno 2020
- Sposa Saggia
- 1.680 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1398 giorni faSbizzaritevi in consigli e opinioni su questi nomi. Grazie mille!
1399 giorni faAvete preso l'aereo durante la gravidanza? Ci sono rischi ?
1404 giorni faCiao a tutt*, una domanda che tengo fissa in testa… Il tableau è indispensabile o no? Io la vedo una “spesa” che si potrebbe anche evitare. Alla fine si spende tanto solo per quel momento e poi si butta, no?
1404 giorni faManca un mese al mio matrimonio e non ho ancora metabolizzato. Mi fa piacere essere serena ma mi preoccupa non essere preoccupata 😂 E voi come la state vivendo? Descrivetelo nei commenti
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1405 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1405 giorni faCiao Ragazz*, visto che si sta avvicinando il momento di prendere una decisione, volevo confrontarmi sull'opportunità di donare o conservare le cellule staminali del cordone ombelicale. Che soluzione avete scelto? Se vi siete rivolte a qualche banca...
Ho partecipato al post di Momi
1406 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1407 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1407 giorni faCiao, ma è davvero necessario presentare la certificazione medica in originale nella maternità flessibile 1+4? O sono sufficienti i documenti caricati in piattaforma? Grazie!
1411 giorni faLa gioielleria dove abbiamo preso le fedi mi ha prestato gli orecchini:li trovo meravigliosi😍 Io amo le perle,poi essendo prestate non dovrebbero neanche portare male🤣Non mi piacciono i punti luce quindi ho sempre detto che avrei messo dei...
1411 giorni faBuonasera sposi, che importanza date al forografo? All'inizio pensavamo non fosse così importante, facendo un matrimonio molto intimo volevamo far scattare qualche foto a chi sarebbe stato presente ma niente di più, poi girando in internet mi sono...
1411 giorni faCiao sposine! Prettendo che avrò i confetti già presenti nella confezione della bomboniera e che ci sarà anche un buffet di dolci in contemporanea al taglio della torta, cosa consigliate per la confettata: si o no? Voi come vi siete regolate?
1411 giorni faCiao a tutte! Invece della solita bomboniera per i testimoni, avrei pensato di fare un piccolo regalo personale, ed avrei trovato un simpatico segnalibro in oreficeria è un fior di loto…vi lascio la foto! Secondo voi può essere un’idea carina? Vi...
1411 giorni faRagazze i nostri testimoni sono i rispettivi fratelli.. cosa pensate sia meglio come regalo?
1411 giorni faIo e il mio fidanzato siamo in disaccordo. Ci costerebbe 300€ (da aggiungere ovviamente al pacchetto foto e video del giorno delle nozze). Io sono a favore, il mio fidanzato dice che sono soldi che potremmo risparmiare perché è una cosa inutile da...
Fotografi garanzie ANFM