'Asolo', Treviso · Da Luglio 2020
- Sposa VIP
- 9.227 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Gennaio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
100 giorni faBuongiorno, vorrei sapere quante sposi e arriveranno in chiesa con il velo sul volto. Io sinceramente sono partita con l' idea che lo volevo solo dietro, non sul volto. Ma ora ho dei dubbi! 😥
100 giorni faCosa ne pensate se creiamo un gruppo WhatsApp in modo da poterci confrontare tra di noi?
Ho partecipato al post di Stella
102 giorni fa
104 giorni faNoi abbiamo vissuto una giornata meravigliosa e piena di emozioni… ora siamo curiosi di sapere com'è andata a voi! 💖
Ho partecipato al post di Melissa
106 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
107 giorni fa
107 giorni faCiao a tutti . Siccome ci sposeremo in chiesa e allo stesso tempo faremo il battesimo del nostro piccolo ,pensavo come tema “ Il piccolo principe “ che ne dite?
Ho partecipato al post di Blueberry
111 giorni fa
112 giorni faCiao a tutte! Dopo una lunga ricerca sono arrivata alla scelta tra 3 modelli di next to me. Chiedo a voi, magari in base alle vostre esperienze o conoscenze sui marchi, su quale sia il migliore. _ Chicco Next2me Pop-up: mi piace il sistema di...
113 giorni faBuon pomeriggio a tutte, vorrei sapere se vale la pena assumere una wedding planner. Io in realtà sono già sposata, ma lo chiedo perché sto valutando l'idea di intraprendere questa carriera. Prima di investire sui corsi, vorrei capire se...
Ho partecipato al post di Martina
113 giorni fa
137 giorni faBuongiorno a tutte . Voi fate i fuochi d'artificio?
Ho partecipato al post di 94
138 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
139 giorni fa
Ho partecipato al post di Chicca
142 giorni fa
Ho partecipato al post di Morena
144 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM