Portovenere, La Spezia · Da Settembre 2020
- Super Sposa
- 3.085 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di M&M's
1196 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1207 giorni faCiao mamme, volevo sapere se qualcuna ha assunto antibiotici durante l'allattamento e quale avete assunto.. Io da 5 giorni combatto con un mal di denti che non mi dà tregua (si è infiammata la gengiva del dente del giudizio.. È capitato altre volte...
1207 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito abbiamo scoperto da pochi giorni di aspettare una femminuccia, così abbiamo pensato a 3 nomi che ci piacciono molto ed in egual modo, tanto che non sappiamo davvero quale scegliere.... magari un sondaggio potrebbe...
Ho partecipato al post di Raffaela
1227 giorni fa
1243 giorni faE qual'è stata la vostra primissima reazione? 😍
Ho partecipato al post di Anna
1250 giorni fa
1250 giorni faOggi ho deciso di fare il test nonostante manchino ancora 8 giorni all'arrivo delle mestruazioni, so che è ancora troppo presto ma ho notato questa linea in trasparenza, secondo voi è positivo o negativo?
Ho partecipato al post di 🐞 Maria Giada 🐞
1251 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1253 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1258 giorni fa
1258 giorni faCiao a tutti 🤍 premetto che non siamo ancora arrivati al punto di cercare una gravidanza, ma per il futuro è un nostro sogno 🤞🏻 Proprio perché non avverrà a breve alcune mie amiche avranno invece presto i primi/ secondi figli prima di me. Il mio...
Ho partecipato al post di Maria
1259 giorni fa
1260 giorni faFino a che mese avete lavorato?
Ho partecipato al post di Lamary💖
1263 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1270 giorni fa
Ho partecipato al post di Ela
1270 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM