Milano, Milano · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 267 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Jiuls
890 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina2020
890 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
906 giorni faCiao! Sto per prenotare la nostra family moon, una crociera nei fiordi. Abbiamo due bimbi piccoli (avranno 2 anni e mezzo e 11 mesi). Mai fatto crociere prima. Mi sembra di capire anche che il miniclub MSC permette di lasciare i bimbi fino a 3 anni...
941 giorni faE voi che team siete? Ovviamente si parla delle persone più strette, parenti e amici ☺️
1133 giorni faCiao a tutte 🥰 ho scoperto di aspettare una femminuccia e con mio marito stavamo iniziando a vedere qualche nome. Abbiamo già un bambino, il nostro amore che si chiama Edoardo ❤️ se vi va partecipate al sondaggio, potete anche consigliarmi altri nomi...
1265 giorni faCiao ragazze, sto scrivendo le recensioni dei vari fornitori e sono arrivata a quello dell'atelier.. ho un dubbio. Secondo voi, solo le cose positive o segnalo anche qualche "piccolo" inconveniente che il giorno del matrimonio ero talmente contenta...
Ho partecipato al post di Ela
1294 giorni fa
1298 giorni faBuongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo...
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
1298 giorni fa
1298 giorni faBuongiorno sposi, vi piace andare ai matrimoni?
Ho partecipato al post di Patrizia
1298 giorni fa
1298 giorni faRagazze buonasera, Sono una sposa del 2024, lo so è un tantino presto, ma questo è un argomento che mi sta mandando in tilt. Siamo una coppia molto semplice nel senso che non mi piacciono le cos’è troppo in grande, e infatti siamo indecisi se fare la...
1303 giorni faCiao a tutti, mi sposo sabato 24 settembre e mi hanno chiesto se farò il primo ballo da marito e moglie..? Voi lo farete..aiutatemi a capire..grazie
1303 giorni faCosa sono più belle Caraibi oppure Maldive ?
1303 giorni faSalve a tutte future sposine 👰🏻 Quanto si prende chi canta in chiesa?
1304 giorni faCiao ragazze…com’è cambiata la vs vita da quando vi siete sposate? Siete rimaste uguali o avete avuto una crescita? In positivo o negativo? Manca una settimana😱
Fotografi garanzie ANFM