'Lucca', Lucca · Da Maggio 2021
- Sposa VIP
- 5.279 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Monica
1032 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1032 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1033 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1036 giorni faCiao a tutte sposine! Io e il mio fidanzato ci sposeremo l'anno prossimo nel mese di maggio e siccome il viaggio di nozze è un mio compito (visto che a detta sua "a lui va bene tutto") sono curiosa di sapere quanto dura il vostro. Nella norma penso...
1038 giorni faTra qualche mese faremo il battesimo alla nostra bimba ,e volevo un parere sulle bomboniere.💕 Chi non sarà invitato avrà il sacchetto con i confetti che preparerò io . X gli invitati invece che saranno pochi farò la bomboniera vera e propria,mi...
Ho partecipato al post di Laura
1047 giorni fa
1048 giorni faCiao a tutte...! La ginecologa oggi ci ha comunicato che aspettiamo un'altra femmina! Noi siamo super contenti perché avremmo voluto appunto un'altra femmina e fatta la prima cernita siamo arrivati ad avere 2 nomi, già propendiamo per uno dei due. La...
Ho partecipato al post di Anny
1049 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
1050 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonietta
1050 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
1050 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna95
1055 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1059 giorni fa
1059 giorni faCiao future mamme di agosto 2023, avrei bisogno di un vostro consiglio anche io partorisco ad agosto, ma purtroppo ancora non abbiamo deciso il nome della piccola. Io ho già una bimba di 2 anni e mezzo di nome Ginevra, questo nome l’abbiamo sempre...
Ho partecipato al post di Milly
1062 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1062 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM