Latina, Latina · Da Aprile 2022
"Distance mean so little when someone means so much" Dopo 5 anni di relazione a lunga distanza e 3, soffertissimi, anni senza mai vederci causa Cvid ,... Visualizza altro
"Distance mean so little when someone means so much" Dopo 5 anni di relazione a lunga distanza e 3, soffertissimi, anni senza mai vederci causa Cvid , stiamo finalmente coronando il nostro sogno💍🤍 Alhamdulillah
- Sposa VIP
- 5.391 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di L..
775 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
775 giorni faCiao! La mia testimone mi ha appena chiesto chi vorrei all’addio, e le ho girato i numeri delle mie amiche più care (vivendo lontane non si conoscono). Ora però mi viene il dubbio se sia scortese non includere altre ragazze che potrebbero magari aver...
Ho partecipato al sondaggio di Clara
775 giorni fa
775 giorni fa
Ho partecipato al post di Hilary
775 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
775 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Carol
775 giorni fa
775 giorni faCiao ragazze, Avrei bisogno di un suggerimento!! Avete mai visto usare i GRATTA E VINCI ( finti per il matrimonio) Se SI....la trovate carina come idea?! E divertente?!?!
Ho partecipato al sondaggio di Rossella
775 giorni fa
775 giorni faSalve a tutte. Fine anno scorso ho scelto il mio abito da sposa. A breve farò la prima prova dove ho la possibilità di apportare delle modifiche qualora volessi farlo. La situazione è questa. Ho scelto un abito senza maniche con scollo a cuore(mi...
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
775 giorni fa
775 giorni faHo un dubbio, porto da quando ho memoria gli occhiali e non ho mai usato le lenti a contatto, non so però se il giorno delle nozze voglio tenerli, da un lato starei nella mia comfort zone (e credo che almeno alle nozze sia giusto starci) dall’altro...
Ho partecipato al post di S J
777 giorni fa
Ho partecipato al post di Renata
777 giorni fa
Ho creato un post
778 giorni faCiao a tutte ! Come è stata la vostra esperienza? È passato molto tempo dal capoparto alla ripresa delle mestruazioni?
Fotografi garanzie ANFM