Maddaloni, Caserta · Da Maggio 2022
- Sposo VIP
- 9.714 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Angela
650 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
650 giorni fa
Ho partecipato al post di Andrea
650 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
651 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Lele
651 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
651 giorni faCiao a tutt*, Io e Ste avremmo idea di fare degli piccoli scherzi agli ospiti, per esempio quello di mettere dei finti menù (del tutto identico agli originali) con delle portate finte e assurde tipo "pane e acqua" "zuppa di cipolle" "grilli fritti"...
Ho partecipato al post di Stefania
651 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
651 giorni fa
651 giorni faAltro tema amato e personalizzabile è il tema mare, per chi si sposa in estate è l'ideale. Come bomboniera o opterei per un telo mare, un libro la leggere in spiaggia, un ventaglio o una candela in una conchiglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
651 giorni fa
651 giorni faOgni coppia è un mondo a sé e sa cosa funziona meglio nella propria relazione, su questo siamo tutti d'accordo! In Italia sta prendendo piede una moda e sono sempre di più le persone che scelgono di dormire in stanze separate per preservare il sonno!...
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
651 giorni fa
651 giorni faSposine dato che spesso il tema è un argomento risuonante nella comunity vorrei fare una premessa e poi lasciarvi delle idee. Ogni matrimonio è unico perché è personalizzato dagli sposi stessi, ogni tema è perfetto se rispecchia gli sposi ed i loro...
Ho partecipato al post di Mary
651 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
651 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
651 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM