Gela, Caltanissetta · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 614 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Gloria
812 giorni faHo partecipato a un sondaggio
819 giorni faBuonasera care sposine, come state? Oggi la mia giornata e' stata molto produttiva, e' il mio giorno libero e ho potuto dedicarmi al matrimonio: ho contattato diverse agenzie viaggi, preparato i bigliettini per i sacchettini per la promessa (non vedo...
Ho partecipato a un sondaggio
820 giorni faCiao! Siamo molto indecisi su dove andare in viaggio di nozze... Essendo che abbiamo le ferie ad agosto vorremo sfruttare le ferie di 15 giorni. Ci hanno sconsigliato caraibi e Giappone per monsoni e Maldive per mal tempo... Quindi sapendo che...
824 giorni faCiao sposine 🥰 Vorrei un consiglio.. sto avendo un po’ sei ripensamenti sul centrotavola, ma solo perché mi piacerebbe qualcosa di romantico e mi piacerebbe una vostra opinione.Il matrimonio sarà a settembre e sarà la sera. A voi tra questi due quale...
824 giorni faBuongiorno sposine! Voi come reagireste, da amici (NON parenti), ad una partecipazione senza indicazione dell’iban e con i futuri sposi che dicono che non vogliono il regalo perché per loro la cosa che conta di più è passare la giornata a...
824 giorni faVediamo che squadra vinceee
824 giorni faParliamo di preventivi e budget! Per la musica del vostro matrimonio, quanto spendereste o hai speso? Vota e dicci cosa comprendono i costi nei commenti Sei in cerca di fornitori? Scoprili cliccando sul banner👇
824 giorni faCiao Sposi e, chi di voi , all'avvicinarsi della data ,ha iniziato ad avvertire un po' di sbalzi d'umore/ malinconia/ paura ?
831 giorni faPer questioni logistiche non riesco a fare la prova trucco e la prova acconciatura lo stesso giorno...quale conviene fare prima? O viaggiano parallelamente quindi è poco importante l'ordine con cui si fanno?!? Boh
836 giorni faAvevo fatto un post a riguardo, chiedendo se fosse adatto alle foto in Reggia di Venaria, il vestito rosa a fiori in foto, e se si abitasse al tema del matrimonio (Londra tra regency e epoca vittoriana). Adesso mi sono ricordata di un vestito che ho...
Ho partecipato al post di Manuela
838 giorni faHo creato un post
839 giorni faCiao a tutte Stiamo organizzando il viaggio di nozze e siamo del tutto indecisi. Il mio futuro marito, dopo mie infinite insistenze, si è deciso a partire per la Thailandia. Oggi però sono io ad essere assalita dai dubbi, vuoi perché so che lui si è...
850 giorni faCiao a tutte 🥰 noi abbiamo scelto Luglio come mese del nostro matrimonio, e voi?
859 giorni faMadelaine Brockway e Jacob LaGrone, una coppia americana ha organizzato il proprio matrimonio a Parigi che è durato ben 5 giorni e ha richiesto una spesa complessiva di ben 54 milioni di euro. @lakecomoweddingsI festeggiamenti sono iniziati nella...
862 giorni faBuongiorno ☀️oggi vorrei sapere cosa pensate di una questione un po’ annosa: è giusto che chi si offre di pagare una parte dei servizi del matrimonio (ovviamente se sei “costretto” é diverso) si arroghi il diritto di dare consigli non richiesti e/o...
862 giorni faBuongiorno! Ho un dubbio sul numero di bomboniere da acquistare... Ho diviso i nostri invitati in "nuclei famigliari", in modo da avere presente quanti inviti spedire, quante bomboniere consegnare, e così via. Inviteremo in tutto 48 nuclei.Ma quante...
Fotografi garanzie ANFM