Perugia, Perugia · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 249 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
778 giorni faBuongiorno a tutti, sono all’ inizio con l’organizzazione del nostro matrimonio 2025. E la cosa su cui ho parecchi dubbi è questa : affidarsi ad una Wedding planner o fare tutto da soli? Perché sicuramente è un costo in più.. ma ho paura di non...
778 giorni faCiao a tutti 😁😂 Volevo chiedere per curiosità quanto il vostro FM vi ha aiutate/i nell'organizzazione della cerimonia 😂 Ho letto di tante spose che hanno fatto praticamente tutto da sole, hanno solo chiesto allo sposo di essere puntuale alla...
778 giorni faLe damigelle devono necessariamente essere vestite uguali?
778 giorni faCiao Community! Oggi vi proponiamo un giochino a tema invitati al termine del quale riceverete un fantastico regalo: un kit invitati scaricabile! Per ottenerlo basta rispondere a 5 semplici domande, commentando e votando ciascuno di questi 5 post!...
778 giorni faBuonasera sposine… piccolo sondaggio… sono indecisa se optare per il fotografo che mi da la possibilità di avere il video o di scegliere solo foto
778 giorni faBuongiorno, In questi giorni stiamo facendo il conteggio delle stanze che ci servono per gli invitati fuori regione, in base alle conferme che stiamo ricevendo man mano, ed ho notato una netta discrepanza tra i miei invitati (amici) e quelli di fm...
778 giorni faCrisi totale. Abbiamo un testimone a testa. Se la mia testimone la metto insieme alla famiglia del mio compagno (sarebbe sua sorella) sforo con il numero delle sedie ad un solo tavolo. Se il testimone di lui lo metto con i suoi amici sarebbe troppo...
778 giorni faSono indecisa tra queste due auto
778 giorni faCiao a tutte ! Ho fatto poco fa la seconda prova del mio abito. Anche in questa occasione niente piantini, lacrime ecc. ho guardato le cose da modificare e via. Non so.. forse la sto prendendo troppo razionalmente o forse ci sono cose che mi...
778 giorni faÈ un'ottima location per sposarsi? Ha prezzi troppo convenienti rispetto ad altre sale e siamo in dubbio
778 giorni faIl datore di lavoro può dare qualche giorno di congedo per la Promessa?
778 giorni faCiao sposine🥰 A maggio avrò la prima prova dell’acconciatura e nel pomeriggio riuscirò a fare la seconda prova dell’abito e sono molto indecisa sulla possibile acconciatura da fare volevo un vostro parere. Il vestito è un vestito con la linea ad A,...
778 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
778 giorni faun pranzo completo di matrimonio ( completo anche di decorazioni centrotavola o comunque tutto il necessario) lo pago circa:
778 giorni faCiao a tutti, io ed il mio FM siamo d'accordo sul fatto di non avere figli e che eventualtin futuro ci penseremo. Per rendere la nostra cerimonia godibile a tutti, avremmo deciso per una cerimonia senza bambini. Vorrei sapere sinceramente da voi, se...
778 giorni faBrunch del giorno dopo con persone più strette?
Fotografi garanzie ANFM