Napoli, Napoli · Da Novembre 2014
- Sposo TOP
- 33.588 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jen
446 giorni fa
Oggi Mi sono arrivate queste Cosine ordinate pochi giorni FA per la Wedding bag! Per i fazzolettini... Per le Stelle luccicanti ☺️
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
446 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
446 giorni fa
Ciao a tutte!! Vorrei realizzare le partecipazioni con Canva... Potete darmi qualche consiglio al riguardo? Con che sito avete stampato le partecipazioni? Accetto consigli grazie ❤️
Ho caricato una foto nel post di Mena
447 giorni fa
Salve, sapete dove posso trovare delle candele a forma di Rosa e/o peonia come segnaposto? Qualcuno le ha realizzate home made? Graziee
Ho caricato una foto nel post di Sara
447 giorni fa
Ragazze pensavo di chiudere i nostri inviti con la ceralacca, qualcuna di voi l’ha usata? Avrei bisogno di qualche indicazione.. Ho trovato su shein sia il kit per riscaldare, sia i bastoncini da utilizzare con la pistola.. voi quale mi consigliate?...
Ho caricato una foto nel post di Alexia
447 giorni fa
Datami qualche consiglio per I segnaposto magari qualche fai da te , i miei colori sono bianco e verde salvia
Ho caricato una foto nel post di Gio
448 giorni fa
Siccome al matrimonio ci saranno pochi bimbi (5,6) avevo pensato di evitare di prendere un animatore per così pochi bambini. Volevo piuttosto trovare qualcosa per intrattenere i bimbi al tavolo durante il pranzo. Tipo libri da colorare ecc… qualcuna...
Ho caricato una foto nel post di Gio
448 giorni fa
Siccome al matrimonio ci saranno pochi bimbi (5,6) avevo pensato di evitare di prendere un animatore per così pochi bambini. Volevo piuttosto trovare qualcosa per intrattenere i bimbi al tavolo durante il pranzo. Tipo libri da colorare ecc… qualcuna...
Ho caricato una foto nel post di Julia
449 giorni fa
Buongiorno ❤️ mi sposo a luglio 2025 a Palermo e ancora non ho deciso e trovato le partecipazioni nozze. Ho chiesto preventivi e info a molte ragazze o piccole aziende (non so se si possono definire cosi) che si occupano di grafiche e che quindi...
Ho caricato una foto nel post di Melania
451 giorni fa
Buonasera ragazze io mi sposerò il 12 settembre 2026 stiamo mettendo delle idee a terra per quanto riguarda il tema io e il mio FM avremmo deciso come tema la nostra città Napoli qualche idea segnaposto Tableau grazie
Ho caricato una foto nel post di Francesca
451 giorni fa
Ciao a tutte .. come colore abbiamo scelto l'arancione.. ma non so proprio che fiori scegliere sia per addobbare la location che per il bouquet ... help me
Ho caricato una foto nel post di Antonio
452 giorni fa
Ciao a tutti! Il banqueting e l'event planner della location mi hanno già messo la giusta pressione addosso per la scelta della mise en place e quindi poi dei fiori del centrotavola. Siamo un attimo nel pallone che abbiamo già scelto il grosso...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
452 giorni fa
Ciao a tutte sto pensando come fare allestimento dietro al tavolo della torta dicevo fare dei palloncini in alluminio gonfiati ad elio ma ho saputo oggi che la ragazza che mi sono sempre affidata a lei sta chiudendo e in zona non ce un granché voi...
Ho caricato una foto nel post di Alena
452 giorni fa
Ciao ragazze, la situazione è la seguente: ci servono le partecipazioni, ma abbiamo perso un po’ di tempo perché stavamo aspettando una call con l’event planner della struttura (siamo a distanza). Siccome offrono loro il tableau e i menu, volevo...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
453 giorni fa
Siete arrivat* al 5º post obbligatorio che vi permetterà di ricevere il nostro regalo del mese di settembre! 🎁 Per ottenerlo è imprescindibile rispondere a questo post! Avete già prenotato le vostre partecipazioni? ✔️❌ *** Continua con 👉 Wedding bag:...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
453 giorni fa
Spose di Taranto e dintorni preferisco chiedere a voi se riuscite a consigliarmi dove avete fatto le vostre partecipazioni? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM