Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2023
Non sono la classica sposa sognatrice, felice di aver trovato il bel principe azzurro pronta a salvarla. Preferisco l'amore autentico, dove niente è... Visualizza altro
Non sono la classica sposa sognatrice, felice di aver trovato il bel principe azzurro pronta a salvarla. Preferisco l'amore autentico, dove niente è facile ma tutto, insieme, diventa perfetto!
- Sposa Master
- 18.949 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
675 giorni fa
Il viaggio di nozze o luna di miele "honeymoon" e' ciò che attendono gli sposi dopo il matrimonio. Ma da dove deriva? Gli sposini dell'antica Roma tendevano a mangiare del miele per tutta la durata di “una luna” dopo il matrimonio (forse per...
Ho caricato una foto nel post di Anna
675 giorni fa
Ciao ragazze hel me, che regalo si usa fare ai testimoni, un maschio e una femmina.. Grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Miriana
676 giorni fa
Buonasera sposine ! 👰🏻 Come state ? 😊 Io oggi mi sento super euforica e il motivo è che siamo esattamente a -365 giorni al nostro matrimonio ! 💘 Non siamo proprio agli sgoccioli e c'è tanto ancora da fare e da organizzare ma vedere vedere quel -365...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
676 giorni fa
Ciao a tutti…avrei una curiosità. Chi di voi entrerà in chiesa con un brano non liturgico? Ve lo hanno permesso senza problemi? Io ho provato a chiedere solo per la mia entrata e credo, spero di non sbagliare, che ancora in quel momento la liturgia...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
676 giorni fa
Ciao ragazze domanda: io lavoro in ospedale e quindi devo sempre avere le unghie molto corte, pensavo però di iniziare a rinforzarle, dargli anche una forma... Prima del grande giorno. (L estetista me le farà un giorno prima) Cosa mi consigliate di...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
676 giorni fa
Avete già preparato la lista delle canzoni? Noi oggi l'abbiamo finita e inviata a dj e saxofonista
Ho caricato una foto nel post di Michela
676 giorni fa
Buongiorno , qualcuno percaso ha coperto le sedie dei testimoni ed l'inginocchiatoio con dei veli o stoffe? Ho visto un po' di foto e in alcune situazioni vedono delle stoffe fermate da fiocchi.... Qualcuno si è data al fai da te?PS.la foto con...
676 giorni fa
Tendiamo a parlare tanto di come organizzare la festa, la cerimonia del matrimonio: dall'abito, ai fiori, al tema, agli spostamenti per gli ospiti. Ma, per voi il matrimonio cosa rappresenta? Per me e' indissolubilità: questo termine (prettamente...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
677 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emilia
677 giorni fa
Ciao a tutti oggi ho fatto una prova dalla parrucchiera e penso che l'acconciatura sarà probabilmente questa o una similare. Mi consigliate qualcosa per arricchire la parte posteriore (fermagli/fiori...) calcolando che avrò il velo durante il rito? ...
Ho caricato una foto nel post di Clelia
677 giorni fa
Ciao a tutte io mi sposerò quest’anno con rito civile e l’anno prossimo con rito religioso per motivi burocratici. Volevo avere dei consigli: il vestito lo consigliate elegante da cerimonia oppure uno da sposa magari corto così che non sia troppo...
677 giorni fa
Ragazze quanto state investendo nella vostra bellezza? Sono cuorisa e secondo me incuriosirà anche matrimonio.com a fini statistici. Cosa cambiereste nei vostri pacchetti e quale servizio avresti voluto avere incluso?
Ho caricato una foto nel post di Giusy
677 giorni fa
Ciao sposine mi fate vedere come avete fatto le unghie per il matrimonio? Avevo un'idea ma la nailart che ho chiesto all'onicotecnica mi ha detto che non riesce a farla😩mi date una mano?
Ho caricato una foto nel post di Sara
677 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
677 giorni fa
Guardate che bella idea originale ho trovato per le dediche degli ospiti!😍 Delle cartoline con le foto degli sposi, foto che rappresentano vari momenti importanti.. mi piace tantissimo! Che ne dite? E voi cosa avete in mente di fare come guest book? ...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
677 giorni fa
Buongiorno sposine vorrei decorare ingresso quasi come in foto però usando altri colori. Ho fatto vedere la decorazione al mio fm piace anche lui, il problema che mi ha fatto sorgere un dubbio: sposandoci di pomeriggio e all aperto non avrebbe senso...
Fotografi garanzie ANFM