Melissano, Lecce · Da Gennaio 2023
- Sposa Abituale
- 354 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Jen
706 giorni fa
Ho creato un post
707 giorni faNoi ci sposeremo il 24 agosto. Ad oggi pochissime persone ci hanno confermato se verranno o meno. Come si usa fare? Chiedere tra giugno e luglio con un messaggio se ci saranno o meno? Sulla partecipazione ho scritto conferma fino al 31 luglio. Se...
Ho creato un post
707 giorni faCiao a tutte, ma di solito il giorno del matrimonio all'anulare sinistro si indossa solo pa fede? Perché mi capita di vedere foto di spose che in quel giorno hanno solo la fede È solo una curiosità,io indosso quotidianamente l'anello di fidanzamento...
Ho partecipato a un sondaggio
711 giorni faSono ancora molto indecisa. Pareri?
713 giorni faCiao a tutt*, entrando noi quasi nell'ultimo trimestre, le spese sono ormai definite e se ci fermiamo quasi un pò tutte/i a pensare quanto ci costerà (o è costato per i già sposati) 1 singolo giorno per festeggiare un matrimonio, viene subito un...
Ho partecipato al post di Nunzia
713 giorni fa
716 giorni faBuongiorno, Ho un potenziale problema per quanto riguarda l’autista che guiderà la macchina con me e mio padre da casa a chiesa: premesso che mi sposerò con la mia macchina, quindi niente noleggio con conducente etc, ho sempre pensato che a guidare...
Ho partecipato al post di Marianna
716 giorni fa
719 giorni faCiao, ieri ho parlato con le mie testimoni e stavamo pensando di fare una cena intima tra noi esattamente un mese prima del matrimonio 🥰 in quell’occasione vorrei donare loro le famose box (che tra l’altro sto preparando e se avete consigli su dove...
721 giorni faIniziamo subito con una domandina un po' fastidiosa! Avete mai avuto una crisi di coppia? Come l'avete affrontata e che consigli daresti a chi magari sta vivendo un momento un po' instabile? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi è...
723 giorni faBuongiorno sposine come procede? volevo chiedervi a voi quali piacciono per il vostro fm? le fibbie vanno molto di moda ultimamente ma per me le classiche sono le piu belle voi che ne pensate?
Ho partecipato al post di Maria
723 giorni fa
Ho creato un post
723 giorni faCiao a tutte sono un po in difficoltà i miei suoceri ieri ci hanno chiesto se potessimo invitare 2 coppie di loro amici che però con noi centrano poco in quanti li conosciamo ma non abbiamo un rapporto tali da voler personalmente io invitarli. Sono...
Fotografi garanzie ANFM