Vercelli, Vercelli · Da Gennaio 2023
E alla fine mi sposo anche io!
- Super Sposa
- 3.322 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1162 giorni faQui da noi come da tradizione qualche giorno prima del matrimonio si fa la serenata alla sposa.... E da voi si fa?
1162 giorni faCiao! Stavo riascoltando le canzoni del grande giorno e mi è venuto un dubbio: voi nel libretto messa (chi l’ha fatto) avete inserito anche i tesi dei canti? Se vi va di condividere i brani che avete scelto col prete per le varie fasi mi farà piacere...
Ho partecipato al post di Edoardo
1162 giorni fa
1162 giorni faCiao sposine ☺️ a -404 GG dal matrimonio sto pensando ai colori. Mi sposo a fine giugno e vorrei usare colori un po' più vivaci. A voi quale piace di queste palette?
1163 giorni faSiccome organizzo da sola il matrimonio perché mi piace fare tutto da solo senza l'aiuto di qualcuno ... I fiori finti si possono mettere come decoro al tavolo ?
1163 giorni faCiao ragazze! Mancano 13 giorni e si lo so che il tempo può cambiare ma le previsioni fanno schifo, piove da settimane e quindi devo iniziare a procurarmi ombrello e copri spalle se non voglio trovarmi il giorno prima a cercare tutto con pure il...
Ho partecipato al post di Eufemia
1163 giorni fa
Ho partecipato al post di Selene
1163 giorni fa
Ho partecipato al post di L..
1163 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Fiorenza
1163 giorni fa
1164 giorni faBuongiorno brides, l'argomento del giorno su cui vorrei creassimo un confronto è: matrimonio social si o no? Gli smartphone hanno ormai invaso le nostre vite, nessuno rinuncia allo scatto e alla condivisione delle foto sui social, soprattutto durante...
Ho partecipato al post di Alessandra
1164 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Cinzia
1164 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
1164 giorni fa
1164 giorni faCiao Ragazze, stavo pensando al viaggio di nozze...sono molto indecisa tra una crociera msc (Civitavecchia,Palermo, Ibiza, Valencia, Marseillie, Genova ) oppure girare tutta la Sicilia da premettere che io amo l'Italia e vorrei visitarla il più...
1164 giorni faBuongiorno, voi per le sedute al ricevimento avete preferito fare i posti assegnati oppure creare dei tavoli con l'elenco dei nomi, ma senza posto assegnato? Grazie
Fotografi garanzie ANFM