Messina, Messina · Da Gennaio 2023
- Sposa VIP
- 8.387 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marianna
614 giorni fa
Buongiorno a tutt*, da poco ho confermato la data per il matrimonio e adesso mi sono buttata a capofitto nella ricerca di bomboniere “no prendi polvere” 😂 Avevo pensato tra i tanti oggetti utili anche a dei runner da tavola o a delle tovagliette...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
615 giorni fa
Buongiorno, sto pensando all'acconciatura, mi piacerebbe un raccolto, avete foto magari con trecce/chignon o simili, non trovo niente che mi ispiri 😅
Ho caricato una foto nel post di Silvia
616 giorni fa
Ciao a tutte/i Con il mio compagno eravamo indecisi se inserire iban o vedere se arrivano le buste , posto che gli invitati sanno che già conviviamo e non ci serve nulla ed eventualmente con i regali vorremmo pagarci il viaggio di nozze, ma senza...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
619 giorni fa
Ciao spose/i avete qualche idea da darmi sul porta fedi? Io vorrei prendere questo da SHEIN, qualcuno sa se è carino o troppo “rozzo”? ! Qualcuno l’ha già acquistato? Grazie 🤩
Ho caricato una foto nel post di Grazia
622 giorni fa
Salve a tutte, sto impazzendo per cercare di trovare la bomboniera perfetta che non sia solo un oggetto d’arredo ma anche qualcosa di utile come mi consigliate? Avevo optato anche per qualcosa di enogastronomico tipo aceto balsamico invecchiato o...
Ho caricato una foto nel post di Marika
624 giorni fa
Ciao sposine... 🤩 Secondo voi è una bomboniera troppo semplice o può essere un oggettino apprezzato? A me piace molto sono fatte a mano e sono di uso versatile(porta chiavi, appese alle porte... Ecc) il mio è un matrimonio boho chic con molti...
Ho caricato una foto nel post di Marina
629 giorni fa
Ciao ragazze, giovedì vedrò una mia carissima amica e vorrei chiederle di farmi da testimone di nozze con un'idea originale. Andremo a cena fuori insieme ai nostri rispettivi fidanzati e penso che potrebbe essere il momento giusto! Le mie testimoni...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
629 giorni fa
Ciao spose/i..! Ho bisogno del vostro aiuto..! Mi sposerò a fine giugno e sto iniziando a pensare a delle piccolezze per farmi un idea e non arrivare all’ultimo minuto. Come tema del matrimonio farò mare più esattamente spiagge calabresi.. il punto è...
Ho caricato una foto nel post di Michela
637 giorni fa
Buongiorno, qualcuna di voi ha deciso di fare il selfie mirror ( uno specchio grosso dove fare il selfie, magari con qualche scritta sopra lo so specchio stesso).... Ero tentata di prendere uno specchio usato su subito o siti del genere per farlo......
Ho caricato una foto nel post di Melania
646 giorni fa
Ciao sposine e future sposine ❤️😊 Ci sposiamo il 19 ottobre di quest anno e nonostante avessimo quasi finito tutto, sono combattuta su come realizzare il tableau. La mia idea sarebbe quella di farlo a mo di libro delle fiabe e su ogni pagina mettere...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
649 giorni fa
Ciao a tutte!-16 e giungo al grande giorno....ho pensato di preparare un sacchettino da mettere al tavolo per i bambini tra cui anche il mio ometto di 5 anni che parteciperanno al matrimonio, anche per intrattenerli...quindi ho impacchettato un...
Ho caricato una foto nel post di Simona
651 giorni fa
Ciao ragazze/i, siamo indecisi sulla bomboniera. Ci sposeremo il 24 dicembre 2024 e non avendo fatto niente di natalizio, abbiamo pensato di regalare una palla grande di Natale. Come segnaposti, vorremmo mettere degli schiaccianoci ( soldatini )...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
654 giorni fa
Ciao sposine volevo un vostro consiglio, in questi giorni stiamo facendo il “fai da te” e io tempo fa avevo già fatto qualcosa però ora ho un dubbio.. Ho fatto dei boccetti con dentro ì fiammeri e ho aggiunto dei cuoricini colorati, un po’ perché mi...
Ho caricato una foto nel post di Fiorenza
668 giorni fa
Centro tavola da dare come bomboniere?
Ho caricato una foto nel post di Serena
675 giorni fa
Ciao a tutte ho provato già il raccolto alto e basso ma su di me non sta bene e neanche con l abito quindi abbiamo optato per la coda quindi ragazze che mi consigliate ??? Contate che il mio vestito è romantico in raso bianco
Ho caricato una foto nel post di Rosa
676 giorni fa
Buongiorno a tutte vorrei regalare al mio FM un orologio che non abbia un costo molto elevato da restare su i 500/700 ho visto qualcosa come Tissot e Philip Watch. È un tipo molto sportivo e cerco un giusto compromesso tra elegante e sportivo da...
Fotografi garanzie ANFM