Gorgo al Monticano, Treviso · Da Luglio 2023
- Sposa Saggia
- 2.144 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
664 giorni faCiao sposine, oggi voglio parlare dell’addio al nubilato 😊 Ad un mese dal matrimonio ormai ci avevo perso le speranze.. convinta che nessuno mi avesse organizzato nulla (a loro rischio e pericolo 😂).. invece hanno solo tenuto la sorpresa ben...
Ho partecipato al post di Erica
664 giorni fa
664 giorni faCiao a tutte, volevo sapere la vostra opinione su questo argomento.
Ho partecipato al post di Agnese
664 giorni fa
664 giorni faOggi lancio un sondaggio giusto per fare quattro chiacchiere con voi e, perché no, essere utile anche agli admin. Sentitevi liberi di rispondere sinceramente, se volete rispondere ovviamente. La domanda è sempliceMi sono iscritta/o al sito perché ......
664 giorni faSe c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
Ho partecipato al post di Sofia
664 giorni fa
Ho partecipato al post di Lory
664 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Isabella
664 giorni fa
664 giorni faCiao a tutti! Ho sempre desiderato il matrimonio in lilla, il mio colore preferito. Ma ora sono veramente indecisa se farlo lilla e tonalità del rosa, o lilla e azzurrino! Aiutatemi🫶🏼
Ho partecipato al post di Alessandra
664 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
664 giorni fa
664 giorni faAltra domanda di aiuto...o meglio suggerimento...quale di questi due tipi di Menú ritenete piú carino? Si parla solo di forma... Questi hanno bisogno del legnetto...i legnetti sono presenti di solito giá al ristorante? Questi immagino che stiano su...
Ho partecipato al post di Elena
664 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
664 giorni fa
664 giorni faBuongiorno sposine, è da tanto che su questo forum non si parla dell'animazione ai matrimonio. Tante volte è un tasto dolente perchè divide le persone in favorevoli e sfavorevoli: chi la definisce essenziale affinchè un matrimonio possa realmente...
Fotografi garanzie ANFM