Milano, Milano · Da Agosto 2024
- Sposa Saggia
- 1.573 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
250 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
250 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
250 giorni faCiao Sposine! Ho un dubbio che mi assale da giorni.. Mi sono innamorata di un paio di sandali che ho comprato ma neri. Sono la comodità, li ho tenuti per tantissime ore e ci ho camminato tanto e nessun dolore ai piedi. Ora arriva il dubbio… Ci sono...
Ho partecipato al sondaggio di Mely
250 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Nancy
250 giorni fa
250 giorni faBuonasera ragazze/i! Cosa ne pensate della cena buffet come opzione alla tradizionale cena servita a tavola? Io ed il mio compagno abbiamo sempre parlato di una bella cena a buffet con angoli tematici, sempre con tavoli allestiti e posti a sedere per...
250 giorni faA cosa potete rinunciare e perché ?
Ho partecipato al post di Chiara
250 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Liliana
250 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
255 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
255 giorni fa
255 giorni faCiao sposine e sposini! Organizzare un matrimonio può diventare davvero costoso 😅 Ma ognuno di noi trova i propri modi per risparmiare senza rinunciare a un giorno speciale!
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
258 giorni fa
258 giorni faAltra domanda! Oggi molte spose scelgono colori diversi per esprimere la propria personalità. Cosa ne pensi dell'abito bianco? Tradizione da mantenere o libertà di scelta? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Tradizione del...
258 giorni faUltimissima domanda! Il lancio della giarrettiera è un momento divertente in molte feste nuziali, cosa ne pensi? Sei pro o contro? Vota e diccelo nei commenti! ***
Ho partecipato al post di Valentina
258 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM