Salice Salentino, Lecce · Da Agosto 2024
- Sposa Precisa
- 736 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Dicembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
108 giorni faCiao a tutte ragazze, In questi giorni sto pensando al mio budget e a quanta fatica sto facendo per incastrare tutto. Noi abbiamo un budget di 25k ma sposandoci a Firenze mi sembra di correre contro un qualcosa di quasi impossibile. Abbiamo cercato...
Ho partecipato al post di Eleonora
109 giorni fa
109 giorni faCiao a tutte sposini, io ho deciso di invitare le mie colleghe solo alla cerimonia, voi che ne pensate?
Ho partecipato al post di Noemi
112 giorni fa
112 giorni faCiao a tutti! Questione confetti. Premetto che io non li ho mai amati e che nella cultura di FM, che non è italiano, neanche esistono. Adesso, visto che ci sposeremo vicino Torino, ci piacerebbe fare dei cioccolatini (magari gianduiotti) anche perchè...
112 giorni faSalve ragazze, sto restringendo la scelta a queste opzioni. Che ne pensate?
112 giorni faBuon pomeriggio a tutte, vorrei sapere se vale la pena assumere una wedding planner. Io in realtà sono già sposata, ma lo chiedo perché sto valutando l'idea di intraprendere questa carriera. Prima di investire sui corsi, vorrei capire se...
112 giorni faManca solo fare il preventivo delle fiore
120 giorni faCiao a tutte, la canzone del mio ingresso sarà A Thousand years. Ma non so farla solo violino oppure cantata Help 😅😅
120 giorni faCiao a tutte, dopo essere d' accordo con quasi tutto 😅 io e il mio ragazzo non riusciamo a trovare qualcosa che ci piaccia e che non costi tanto...Ragazze non so davvero cosa scegliere! Avete dei Siti da consigliarmi? ❤️
122 giorni faCome vi pagate il matrimonio? Noi stiamo cercando di fare tutto da soli
Ho caricato una foto nel post di Valentina
122 giorni fa
Ciao ragazze, cosa mi consigliate come bomboniere natalizie: palline o campanelline personalizzate? Avete altre idee?! Grazie a chi risponderà
Ho partecipato al post di Valentina
122 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
122 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
122 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte ragazze! sono alla disperata ricerca di qualcuno/a che crei delle partecipazioni carine a prezzi abbordabili (non vorrei spenderci un capitale). Avreste qualche negozio/sito da consigliarmi? Vorrei evitare il fai da te con...
123 giorni faCiao a tutti! Io e il mio fidanzato stiamo girando per farci fare dei preventivi per i fiori. Spesso vedo che le coppie vanno insieme ai genitori e mi chiedo se stiamo sbagliando qualcosa 😅 visto che, dalla scelta della sala a tutto il resto, stiamo...
Fotografi garanzie ANFM