Salice Salentino, Lecce · Da Agosto 2024
- Sposa Precisa
- 809 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Dicembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
172 giorni faGenitori e suoceri insieme o no?
173 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi se per caso voi siete rientrare dei soldi spesi con i regali ricevuti.. anche non del totale e senza bisogno di parlare di cifre, ma volevo in generale capire come sono andate le vostre esperienze.. delle nostre...
175 giorni faCiao ragazze, voi come fate gli inviti/partecipazioni?
Ho partecipato al post di Margherita
185 giorni fa
185 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
186 giorni fa
188 giorni faCambierete l’abito nuziale dopo la cerimonia? A me piacerebbe tenerlo su anche per il ricevimento ma sono incerta se passare invece a qualcosa di un po’ più comodo come per esempio un tubino bianco con delle scarpe un po’ più basse
Ho partecipato al post di Veronica
190 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
190 giorni fa
190 giorni faPremesso che devo ancora ordinare la fede e appena possibile mi accingo a farlo vorrei sapere voi dove terrete le fedi una volta che ritirate? A me piace l’idea di averla in casa sempre con me
191 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
191 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
191 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
191 giorni fa
191 giorni faQuanto tempo prima ordinerete le fedi? Io mi sposo il 29 luglio di quest’anno e non le ho ancora ordinate
191 giorni faCiao a tutte! mi sposerò il 19 settembre 2026 e per motivi lavorativi e pratici stavamo pensando di non partire subito per il viaggio di nozze. La mia Idea sarebbe quella di andare un paio di giorni al mare in Grecia subito dopo il matrimonio, e poi...
Fotografi garanzie ANFM