Umbertide, Perugia · Da Settembre 2024
- Sposa VIP
- 9.354 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
367 giorni fa
Buongiorno, mi fate vedere le vostre acconciature da davanti e di lato, perché io farò un raccolto ma, non sono convinta del davanti e i lati. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Mimì
371 giorni fa
Eravamo molto indecisi per il Topper ma appena abbiamo visto questi ci siamo innamorati. Sono particolari e simpatici ma ci piacevano (siamo anche due mega gattari 🤣)
371 giorni fa
Stamattina ho fatto la prova capelli, cosa ne pensate? Considerando che volevo fare un raccolto perché voglio lasciare la schiena scoperta perché il mio abito secondo me è bello appunto con la schiena scoperta, anche per fare vedere il tatuaggio. Per...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
374 giorni fa
Ciao a tutte e buona pasquetta! Anche nei giorni di festa penso con impazienza al matrimonio❤️🤣 Voi che profumo sceglierete per il grande si?
380 giorni fa
Ecco il mio portafedi finalmente. Cosa ne pensate?. Potevamo scegliere anche il disegno ma abbiamo scelto il girasole perché ci siamo conosciuti in un posto che nel nome appunto avevo proprio il girasole 🙂
387 giorni fa
Oggi pomeriggio siamo andati a vedere della torta e sarà più o meno così (ovviamente con i fiori del nostro matrimonio non questi). Saranno fiori azzurri e rosa e aggiungeremo anche della frutta sopra. Sarà millefoglie con crema chantilly e dentro...
Ho caricato una foto nel post di Elena
403 giorni fa
Ragazze che ne dite riguardo il tavolo? Imperiale o tondo.... Io lo preferirei rotondo credo ma imperiale toglie un sacco di problemi
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
425 giorni fa
Ciao a tutte!!! Matrimonio 20.07.25 tema ying e yang . Bomboniere aiuto!!! Sono molto indecisa, mi piacerebbe o bonsai o candele molto particolari . Non ho nessun altra idea !! Che ne pensate ? Meglio una , l’altra o avete consigli??? Grazie
425 giorni fa
Buongiorno, che gioielli mi consigliate? Il sopra del mio abito è questo (però non farò le maniche quel modo ma laterali, penso si dica omerali 🤣), devo fare la prova ma penso farò un raccolto non tirato ma mosso. Volendo ho un trilogy come quello...
Ho caricato una foto nel post di Erika
427 giorni fa
Salve di nuovo ragazze!! Io sono ancora in alto mare per le partecipazioni… avevo pensato di fare qualcosa in fai da te, ma penso che non mi convenga poi più di tanto … e vorrei un aiuto ..se non sono indiscreta, potreste dirmi quanto avete pagato...
430 giorni fa
Stavo riguardando il progetto dell'allestimento della nostra tavola. Secondo voi in una tavola così il menù sul piatto come dovrei farlo? I colori del matrimonio sono questi alla fine: oro, verde salvia e azzurro polvere.
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
430 giorni fa
Qualche sposina che ha usato il dorato per il suo matrimonio mi può dire come ha fatto per abbinarlo durante l'evento, io lo sempre sognato ma adesso sta diventando un incubo non sto trovando nulla se non troppo costoso oppure pacchiamo aiutatemi per...
Ho caricato una foto nel post di Tania
436 giorni fa
Come stanno/ hanno reagito i vostri Pets ai preparativi del matrimonio? Blu sta assistendo a tutto, super presente e partecipativo.. vuole capire cosa sta succedendo.
Ho caricato una foto nel post di Conny
436 giorni fa
Ciao io ho scelto la fede unoaerre classica da 5 grammi ma sono un po’ indecisa come vi trovate? È molto sottile? Mi mandate qualche foto della vostra fede così? Grazie mille
440 giorni fa
Finalmente è arrivato, ho fatto fare questo pettine ad una ragazza che ho trovato sui social. Gli ho dato la lista dei fiori del mio bouquet e lei ha creato questa meraviglia abbinando questi fiori qui, alcuni sono proprio gli stessi fiori del...
Ho caricato una foto nel post di Tania
442 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM