Gragnano, Napoli · Da Giugno 2025
“Andrà tutto liscio, abbiamo le idee chiare, sarà divertente preparare tutto…” dicevo al mio lui. MI SBAGLIAVO. Sto impazzendo. Chiamate mia mamma e... Visualizza altro
“Andrà tutto liscio, abbiamo le idee chiare, sarà divertente preparare tutto…” dicevo al mio lui. MI SBAGLIAVO. Sto impazzendo. Chiamate mia mamma e fatemi venire a prendere.
- Sposa Curiosa
- 191 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
322 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
322 giorni faSecondo voi l’auto è cosi importante nel matrimonio? Se si come è possibile risparmiare?
322 giorni faCiao sposine, ho un dubbio: vorrei prendere le stelle filanti per accenderle durante il taglio torta, ma stiamo prendendo anche le fontane luminose e non vorrei che fossero come qualcosa "in più". Nel senso si creerebbe comunque una bella atmosfera?...
Ho partecipato al post di Mimì
322 giorni fa
322 giorni faCiao a tutte! Stiamo pensando al DJ, musica live o qualche gioco divertente durante il ricevimento... Ma secondo voi, quanto è importante davvero l'intrattenimento al matrimonio?
322 giorni faSono stra indecisa 🤔 adoro tutti e due…come si dovrebbero vestire le damigelle? I colori sono bellissimi poi lo faccio davanti al mare e secondo me simboleggia tutto!! E anche azzurro parla proprio al mare 🥲
Ho partecipato al post di Giada
322 giorni fa
322 giorni faIo ho seriamente paura ..non riesco a capire c’è per forza un tema ? E voi come l’avete fatto? Perché io vorrei farlo elegante e simbolico verso la famiglia cose molto belle ma non so in che tema farlo
Ho partecipato al sondaggio di Giada
322 giorni fa
322 giorni faVoi cosa dite io facendolo in Calabria ma abitando in Emilia Romagna sono sempre più convinta che mi serve…che ne pensate?
Ho partecipato al post di Verdiana
328 giorni fa
328 giorni faCiao! È meglio fare le partecipazioni via whatsapp o cartacei?
331 giorni faNel test di questa settimana ti mostreremo 5 location scelte da influencer per celebrare le nozze. 😎 Tu dovrai dirci se le sceglieresti anche tu oppure no. ❤️ Inizia a valutare le location: 🏡 Location 1️⃣: la sceglieresti? 🏡 Location 2️⃣: la...
331 giorni faBuonasera a tutti! Voi come avete immaginato o già fatto il vostro tableau? Io sono molto indecisa ancora, ma stavo pensando a queste opzioni. Noto con piacere che siete in tantissimi ad essere esperti nel fai da te e volevo qualche consiglio su come...
331 giorni faBuon pomeriggio, questione bouquet e numero di fiori da metterci. Io sono indecisa se realizzare un bouquet di 9 rose con 3 rose rosse ed il resto bianche, oppure farne uno con 6 rose tutte bianche, voi che ne pensate? Meglio un bouquet di fiori pari...
331 giorni faAvendo una 50ina di invitati, quale torta sarebbe più adatta? Ho paura che essendo in pochi faccia un effetto un po' scarno... Aiuto mi servono consigli!
Fotografi garanzie ANFM