Sarzana, La Spezia · Da Maggio 2016
Ciao sposine! Sono una ragazza semplice e romantica.. forse troppo! Sogno il mio matrimonio fin da ragazzina e non vedo l'ora che arrivi quel meraviglioso... Visualizza altro
Ciao sposine! Sono una ragazza semplice e romantica.. forse troppo! Sogno il mio matrimonio fin da ragazzina e non vedo l'ora che arrivi quel meraviglioso giorno!!!
- Sposa VIP
- 6.748 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
2429 giorni faRagazze amniocentesi fatta..devo dire meno peggio di quello che mi ero immaginata..sono state molto professionali e umane..hanno capito la mia agitazione e mi hanno calmata..dolore sopportabile..ora fastidio e qualche fitta tipo premestruale. .ora 3...
Ho creato un post
2435 giorni faCiao ragazze ..oggi é arrivato il risultato del tri test.. purtroppo é positivo. .ora dovrò fare l'amniocentesi. .mi consigliate un centro specializzato dove l'avete fatta voi? O liguria o toscana. .grazie
Ho creato un post
2441 giorni faBuongiorno future mamme..io sono in disoccupazione e mi finisce a novembre. .sono andata a sentire al patronato perché mi ha detto una mia amica che mi spetterebbe la maternità ..ma non ho capito niente di quello che mi hanno spiegato..sono...
Ho creato un post
2441 giorni faBuongiorno future mamme..16 settimane a quanti mesi corrispondono? Come si fà a fare il calcolo?
Ho creato un post
2448 giorni faCiao ragazze..ho bisogno di voi..quando partoriró avrò 35 anni quindi la gine mi ha detto che dovrei fare l'amniocentesi..diverse testimonianze me l'hanno sconsigliata perché é invasiva e può provocare aborto in 1 donna su 100..peró lei dice che è...
Ho creato un post
2449 giorni faBuongiorno ragazze...tra meno di 2 ore ho la prima visita gon la ginecologa dopo aver scoperto di essere incinta.. ho un'ansia che non vi dico..paura mista ad emozione 😁 poi per chi ha letto il mio post precedente sa cosa sto passando..stamani mia...
Ho creato un post
2456 giorni faBuongiorno ragazze..sono 2 anni che non scrivo..dal giorno del mio matrimonio..ma vi seguo sempre..é 2 anni che cerco una gravidanza ma purtroppo non è mai arrivata. .prima causa ciste poi risolta.. poi ciclo irregolare e quindi difficile capire il...
Ho creato un post
2886 giorni faBuonasera sposine.. ebbene si.. oggi è esattamente un anno che io e mio marito siamo sposati.. non mi sembra vero! Il tempo è volato via in un attimo.. sembra ieri che eravamo all'altare a scambiarci le promesse.. che nostalgia.. vorrei condividere...
Ho creato un post
2921 giorni faBuongiorno ragazze... finalmente ieri abbiamo fatto dei grossi passi avanti! Abbiamo scelto sia rivestimento che pavimento ( appena posso vi metto le foto anche se il colore in foto risulta un po' diverso.. dovrebbe essere pavimento tortora e...
Ho creato un post
2931 giorni faBuonasera ragazze.. la settimana scorsa abbiamo un po' girato per vedere i bagni..va un po' a rilento la cosa perchè con gli orari di lavoro, io e mio marito non ci incrociamo quasi mai! Qualcosa che ci piace l'abbiamo visto..ma abbiamo ancora le...
Ho creato un post
2949 giorni faBuonasera sposine.. é tanto che non scrivo ma in questi mesi sono stata presa dal nuovo lavoro.. con mio marito abbiamo deciso di ristrutturare il bagno che ne ha proprio bisogno.. mi ha dato carta bianca e mi servono delle idee. So solo che lo...
Ho creato un post
3045 giorni faBuongiorno sposine..volevo sapere se qualcuna di voi ha trovato un rimedio schiarente per questo problema..non so se esistono creme o rimedi naturali. Grazie
Ho creato un post
3047 giorni faBuongiorno future sposine..il 2017 ê stato il mio anno..che dire..sono già passati quasi 7 mesi ma sembra ieri! Volevo fare tanti auguri a tutte le sposine del 2018 e che possiate vivere al meglio il vostro sogno come é successo a me, passando tra...
Ho creato un post
3133 giorni faCiao ragazze..sono passati più di 2 mesi da quanto ho scoperto di avere una ciste ovarica.. ho fatto una cura di 2 mesi e lunedì andrò a fare il controllo dalla ginecologa e speriamo che si sia riassorbita, altrimenti intervento! sono super...
Ho creato un post
3133 giorni faCiao neo sposine! É arrivato il momento di scegliere l'album.. ieri ho visto diverse proposte ma non so decidere..mi piace sia in pelle, bianco o tortora..ma anche effetto legno..in piú la copertina non so se farla fare il plexiglass o stampata...mi...
Ho creato un post
3200 giorni faCiao ragazze.. il fotografo mi ha mandato il trailer..non vi dico quanto mi sono emozionata!! Raimondo&Jennifer
Fotografi garanzie ANFM