Passirano, Brescia · Da Giugno 2016
- Sposa Master
- 12.402 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gelsomina
1083 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno di voi, soprattutto di chi conosce bene la provincia di Brescia 🥰 Inizio mese prossimo vorremmo fare insieme al fotografo delle foto al tramonto prima dell'evento ♥️😍L'idea era di andare in qualche posto al lago o vigneto; noi...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1083 giorni fa
Io ho un problema adesso che mancano 38 giorni al matrimonio rivedendo le foto non mi piace più il rossetto (Nude) ma vorrei optare per un marroncino chiaro però il mio truccatore mi ha detto di procurarlo io ( perché abito al nord e la celebrazione...
Ho caricato una foto nel post di Linda
1085 giorni fa
Ciaoooo!☺️ In attesa di prenotare le bomboniere e sentire a che punto sono i vari fornitori ci stiamo dedicando alla creazione degli ultimi dettagli,dopotutto FM ha acquistato il suo nuovo giochino e non vede l’ora di trovare scuse per utilizzarlo 😅...
1090 giorni fa
Ciaoooo! Stasera dovrei mandare una mail “riassuntiva” alla titolare della location che abbiamo scelto per quanto riguarda tovagliato e allestimento desiderato in modo da poter organizzare la prova menù con un allestimenti simile (ovviamente senza...
Ho caricato una foto nel post di Selene
1092 giorni fa
Ciao a tutti! Per quanto riguarda il Tableau Mariage nella villa in cui ci sposiamo a Montespertoli (FI) hanno già il poggia tableau quindi dovremmo comprare solo il pannello dove sistemarlo. Voi lo avete trovato su internet? e poi i passi successivi...
1094 giorni fa
Oggi i miei genitori son riusciti a provare un coprisedia di quelli acquistati da Amazon per rendere uniforme il colore di base della sala (sia la proprietaria che la fiorista ci hanno sconsigliato sedie con colori a contrasto per non avere un...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1095 giorni fa
Buongiorno Sposins*... sapete consigliare qualche sito online dove si siete affidat* per fare le vostre partecipazioni? Io una mezza idea ce l'ho.. ma nei siti che ho visitato, hanno già tutto prestampato con i colori... Il nostro matrimonio sarà...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1097 giorni fa
Buonasera sposine, una domanda voi dove avete comprato le scarpe ? È più o meno che cifra avete speso? Io ho scelto un abito in pizzo macrame’ avete suggerimenti o consigli? Non vorrei spendere uno sproposito dato che sicuramente non le riutilizzerò...
Ho caricato una foto nel post di Silvana
1097 giorni fa
Buongiorno sposini! Mi mostrate che gioielli avete indossato per il vostro matrimonio? (Sia spose che sposi) Come avete scelto cosa indossare? In base all'abito?Erano gioielli vostri o prestati o regalati?Quanto tempo prima avete deciso cosa...
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
1098 giorni fa
1099 giorni fa
Oggi io e mia madre abbiamo trascinato mio padre in un negozio per provarsi un paio di abiti,pensavo puntasse su un completo nero classico,invece ha scelto un modello “Hugh Hefner” (come mi ha fatto notare fm🙈😂).Il colore non è così rosso come...
Ho caricato una foto nel post di Serena
1101 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1103 giorni fa
Scarpe di lui acquistate a Pittarello per 70€ Scarpe sposa acquistate su Shein(difficile trovare nei negozi fisici un 42) a 30€
Ho caricato una foto nel post di Maria
1103 giorni fa
Ciao a tutte qualcuna ha realizzato il proprio tableau mariage su tela ? Come l avete fatto ? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Sofia
1104 giorni fa
Ragazze sono in crisi, non so come fare le unghie per il matrimonio. Non vorrei il classico babyboomer. Voglio una cosa semplice ed elegante. Voi come le avete fatte o le farete?
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1106 giorni fa
Come la passate oggi? Noi come da tradizione solo nostra andiamo a mangiare sushi e poi un pò di shopping
Fotografi garanzie ANFM