Bologna, Bologna · Da Giugno 2016
- Sposa VIP
- 5.762 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1105 giorni faSono al primo figlio e siamo a 39+ 5 ,la mia bimba sta ancora beatamente nel pancione.🤗 La cosa ovviamente mi inizia a preoccupare 🤣 Ma ditemi ,a quante settimane avete partorito?
1110 giorni faCiao a tutte..stavo pensando ai nomi dei tavoli del matrimonio. Il matrimonio sarà molto elegante e quindi volevo rimanere tale senza mettere temi come vacanze o squadra del cuore o film romantici anche perché il mio fidanzato non li apprezza molto!...
Ho partecipato al post di Sara
1125 giorni fa
1130 giorni faSposi, quanto costa un matrimonio? Secondo voi varia anche in base alla regione?? Mi scrivete regione e numero ospiti (più o meno) così da farci un'idea?
1132 giorni faCiao a tutte 😊 quale tra questi due nomi per maschietto preferite?
1146 giorni faAvete fatto o farete il corso preparto? È stato utile ?
Ho partecipato al post di Barbara
1146 giorni fa
1147 giorni faCosa avete scelto voi per i vostri bimbi?
Ho partecipato al post di Silvia
1147 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
1160 giorni fa
1164 giorni faA qualcuna è successo di trovarsi a fare le beta intorno al 8po e avere le beta negative ma vederle successivamente positive? Le ho fatte perché tra 5 o 6 giorni dovrei fare una TAC al petto e facendo gli esami per altro le ho aggiunte. Ovviamente...
Ho creato un post
1170 giorni faCiao, Vi chiedo consiglio perché sono/ siamo un po' scorsggiati. Il mio bimbo compirà questa settimana 11 mesi ed è un bimbo molto grande; è fuori scala sia per peso che per altezza ma il pediatra dice che va tutto bene. Fa 4 pasti al giorno...
Ho ottenuto una medaglia!
1175 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Anna95
1175 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1175 giorni fa
Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️ In bocca al lupo a tutte!
Ho partecipato al post di Extra22
1181 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM