Surano, Lecce · Da Agosto 2022
Amo il mare, i gatti e il mio Salento. Mi tengo allenata a suon di ghisa, yoga e libri. Super innamorata della nostra piccola famiglia 🧑🏻👱🏻♀️🐾🐾❤
- Sposa Saggia
- 2.118 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
1365 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1365 giorni faCiao sposine... ho un dilemma che solo voi mi potrete aiutare a risolvere. Premetto che sono naturalmente dotata di una pelle dal colorito diafano che riesco a scaldare leggermente solo in estate, quando mi impongo di passare ore sotto il sole a...
Ho ottenuto una medaglia!
1365 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1365 giorni faCiao ragazze ☺ Dopo anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci 🍾 è stata diciamo una "decisione" naturale praticamente. Viviamo lontano dalle famiglie e dalla nostra terra d'origine, il Salento, ovviamente ci sposeremo lì e quindi abbiamo deciso...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1367 giorni fa
1367 giorni faVisto che poi si buttano si perdono e oggi si fa tutto con il cellulare, stiamo pensando di fare le partecipazioni in formato digitale
1368 giorni faCommunity! Oggi parliamo di segnatavolo, dettagli fondamentali per organizzare il banchetto! Sono totalmente personalizzabili e riflettono lo stile del matrimonio. Ecco a te 3 modelli diversi. Quale sceglieresti tu? 💚 Vota e motiva la tua scelta nei...
1369 giorni faCiao! Secondo voi si può fare make up e acconciatura da sole per le proprie nozze? Ho paura che il prezzo sia alto e la spesa non necessaria, il mio fidanzato mi ha espressamente chiesto di evitare di "buttare i soldi" per una make up artist....
1370 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Emanuela
1370 giorni fa
1371 giorni faCiao a tutt*! 😊 FM ed io abbiamo iniziato la ricerca delle fedi! A me andrebbe benissimo la fede classica, ma lui è più per una particolare e personalizzata, ad esempio due tipi di oro bianco e rosa (a lui non piace l'oro giallo) e con qualche...
1375 giorni faUltimo post per vincere il kit di sopravvivenza delle tue nozze🎁 Parliamo ora del look dei nostri nonni💘 Immagina di poterli vestire tu, quale tra questi outfit voti?💎 A - 📸 Giulia Santarelli Foto B - 📸 Snap2 Photostudio *** Se ti è piaciuto questo...
1375 giorni faCiao sposine! Il fioraio mi ha chiesto 1285€ in cui sono inclusi bouquet, bouquet da lancio, 4 bottoniere, un braccialetto per la testimone, addobbi casa sposa (passatoia e due piante a noleggio), addobbi auto (fiocchi e tulle), addobbi per rito...
1375 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1382 giorni faBuonasera a tutte. Vi pongo una domanda un po' indiscreta. Non per farmi gli affari vostri ma per mio dubbio personale. Tra qualche mese dovrò andare a provare qualche abito e sto decidendo quale budget dedicare all'abito da sposa. La mia paranoia...
Fotografi garanzie ANFM