Pozzuoli, Napoli · Da Agosto 2017
- Super Sposa
- 3.772 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1212 giorni faBuonasera ragazze, sono una futura mamma di giugno. Forse è prematuro ma vorrei raccogliere più informazioni possibili al riguardo. Qualcuna di voi ha scelto come pediatra il dottor Eugenio Serravalle di Pisa? Potete raccontare le vostre esperienze...
Ho partecipato a un sondaggio
1212 giorni faCare mamme e future mamme quale trio avete acquistato per i vostri baby? Io sono molto confusa su quale prendere e vorrei un vostro consiglio grazie 🤗❤
Ho partecipato al post di M&M's
1222 giorni fa
1232 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito abbiamo scoperto da pochi giorni di aspettare una femminuccia, così abbiamo pensato a 3 nomi che ci piacciono molto ed in egual modo, tanto che non sappiamo davvero quale scegliere.... magari un sondaggio potrebbe...
Ho partecipato al post di Francesca
1249 giorni fa
Ho partecipato al post di Jiuls
1250 giorni fa
1257 giorni faFuture mamme siamo alle prese con lo shopping..il fasciatoio x voi è davvero indispensabile? Io non ho spazio dove mettere un classico fasciatoio così ho pensato a queste soluzioni:1 materassino ,2fasciatoio portatile in modo da portarlo dietro...
Ho partecipato al post di 🐞 Maria Giada 🐞
1260 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di 👰Mery💍
1263 giorni fa
1263 giorni faRagazze buonasera a tutte!!volevo un parere da voi..mi devo accingere a comprare per la prima volta dei test di ovulazione e vorrei sapere da voi quale dei 2 è migliore ...aspetto vostre!!!
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1267 giorni fa
1267 giorni faE qual'è stata la vostra primissima reazione? 😍
Ho partecipato al post di Camilla
1267 giorni fa
1270 giorni faCiao ragazze, avete mai sentito parlare delle sedute di agopuntura per migliorare la fertilità e come supporto nel concepimento? Se le avete fatte, come funziona il piano? Vi va di raccontarmi la vostra esperienza? Grazie
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1271 giorni fa
1271 giorni faCiao Neo Mamme e non Quanto sareste disposte a spendere per un vestitino del battesimo? Di marca o di bottega?
Fotografi garanzie ANFM