'Torino', Torino · Da Settembre 2017
- Sposa Master
- 15.842 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Hope
582 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
589 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
602 giorni faDubbio sull'orario per il photobooth
603 giorni faCiao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato, ci è stata fatta vedere, spiegato tutto ecc...
Ho partecipato al post di Sabrina
615 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Bianca
627 giorni fa
627 giorni faCare amiche, chiedo un consiglio a chi ha figli vicino di età. i miei si toglieranno due anni esatti e stiamo valutando se comprare un passeggino doppio. so che esistono pedane per i fratelli “grandi”, ma comunque la bambina avrà due anni all’arrivo...
629 giorni faBuongiorno ragazze, qualcuna di voi ha comunicato al lavoro l'intenzione di voler avere un bambino prima di rimanere incinta?
632 giorni faUna volta le nostre nonne o mamme, seguivano il calendario lunare, per determinare la data del parto! 🤩🤩🤩 Io credo che qualche collegamento ci sia, conosco molte persone che hanno partorito con l'avvicinarsi della luna piena 😅..... Io anche! Ho...
632 giorni faAltro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo speciale a qualche bambino?
Ho partecipato al post di Bride A.
638 giorni fa
641 giorni fa...per il tuo favoloso matrimonio (o quella che più si avvicina!!) 💖
Ho partecipato al post di Laura
651 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
653 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
657 giorni fa
Ciao Ragazze, ho bisogno di un consiglio per la cameretta della bambina che arriverà a fine ottobre. Ho sempre desiderato preparare una cameretta carina per un figlio ma al momento stavo archiviando l’idea per questioni economiche. Archiviando più o...
Ho creato un post
658 giorni faCiao Ragazze, ho bisogno di un consiglio per la cameretta della bambina che arriverà a fine ottobre. Ho sempre desiderato preparare una cameretta carina per un figlio ma al momento stavo archiviando l’idea per questioni economiche. Archiviando più o...
Fotografi garanzie ANFM