Cles, Trento · Da Maggio 2018
Forte, tosta, tenace, amante della vita e della solarità. Non mi arrendo nonostante la vita mi abbia messa veramente a dura prova.
- Sposa VIP
- 8.809 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2582 giorni faRagazze ho bisogno di sfogarmi un attimo. Allora forse ricordate che venerdì ho fatto il test combinato ed è andato tutto bene. Perfetto, massima felicità mai provata prima tra gravidanza e matrimonio in arrivo fino a che oggi vengo a sapere quanto...
Ho creato un post
2586 giorni faE finalmente il gran giorno è arrivato!! Tutto è andato per il meglio, non tanto per il risultato del bi test che è probabilistico, ma molto molto di più per l'ecografia approfondita fatta che, grazie ai miei 38kg di magrezza, ci ha permesso di...
Ho creato un post
2594 giorni faDopo l'influenza infernale che non accenna ad abbandonarmi, ieri ci mancava la congestione allo stomaco o, almeno, credo sia stata una sorta di congestione. Ho mangiato un po' di purè di patate e un po' di stracchino con dei crackers e, subito dopo,...
Ho creato un post
2596 giorni faRagazze dopo il topic di ieri e 3 giorni di mal di gola sono uscite fuori placche e febbre con tutta la tachipirina 1000mg. Mi sento come ustioni nel naso e fin giù alla trachea e la dottoressa mi ha dato l'amoxicillina. Chi di voi l'ha dovuta...
Ho creato un post
2597 giorni faRagazze oggi sono a 10+4 e mi è venuto un mal di gola atroce con il raffreddore. Stanotte ho preso la tachipirina e poi mi sono fatta una tisana con limone, zenzero e miele di melata, ma continua a bruciare da morire. Non ho placche, solo la tonsilla...
Ho creato un post
2600 giorni faBuongiorno ragazze 😍 tra 2 settimane esatte farò l'ecografia tanto attesa in cui finalmente saprò se potrò mettermi l'anima in pace che la spina bifida sia solo un vecchio ricordo (lo spero tanto, ma sono sempre scettica). Nel frattempo ieri sera mi...
Ho creato un post
2611 giorni faRagazze datemi un consiglio ☺️☺️ oggi sono a 8+4 e ho una voglia sfrenata di patatine fritte che è l'unica cosa da cui sono ispirata per cena. Ogni giorno è un'odissea per mangiare perché faccio una fatica tremenda a mandare giù le verdure da quando...
Ho creato un post
2620 giorni faCiao a tutte, da un po' di giorni sto soffrendo continuamente di nausea ed i miei problemi di reflusso con la gravidanza sono aumentati. Ieri presa dalla disperazione, con la scusa che dovevo comprarmi la tisana alla malva, ho chiesto in erboristeria...
Ho creato un post
2622 giorni faOggi sono a 7+0 considerando l'ultimo ciclo e ho fatto la prima ecografia privatamente per vedere se c'era il battito. Su questa ecografia a me neanche sembra un embrione, è parecchio strano 😏 alla prima gravidanza stessa settimana era totalmente...
Ho creato un post
2634 giorni faRagazze ho uno strano dolore all'ovaio destro costante e fastidioso, come se fosse un livido per capirci e mal di schiena. Mi è iniziato ieri sera dopo aver spalato la neve dal parcheggio e non ha mai smesso neanche stanotte. Ora sono a 5+2 e non so...
Ho creato un post
2637 giorni faRagazze, mi confermate che per ora posso stare tranquilla? 😅 in soli 5 giorni sono cresciute tantissimo. Solo che la prima ecografia l'ho fissata a 7+2 al 15 febbraio e mi sembra così lontana, però sono fin troppo consapevole che prima rischierei...
Ho creato un post
2641 giorni faBuongiorno a tutte, dopo il positivo e le beta fatte ieri oggi sono nel panico perché la mia ginecologa privata mi ha scaricata direttamente al consultorio (cosa che io detesto perché non mi fido dei consultori per via della mia esperienza...
Ho creato un post
2643 giorni faBuongiorno mammine, questo mese è il mese in cui 2 anni fa rimasi incinta della mia prima bambina che, però, purtroppo mi lasciò al 5° mese. Presa da un sacco di fastidi tra umore e seno ho deciso di fare il test e ecco qui..la linea è chiara ma...
Ho creato un post
2660 giorni faBuongiorno ragazze, sono diversi mesi che non scrivo più qui, da quando ad agosto scorso il mio fm ha avuto problemi di salute ed abbiamo deciso di rinviare le nozze di 10 mesi a giugno di questo anno. Tutto fortunatamente si era risolto, ma a fine...
Ho creato un post
2677 giorni faBuonasera a tutte mammine, ho bisogno di confrontarmi con voi. Da un paio di mesi ho totalmente rimosso il pensiero di una gravidanza, perché sono stata fin troppo presa col lavoro e la ricerca di una nuova casa da non avere più tempo per pensare ad...
Ho creato un post
2750 giorni faBuongiorno ragazze, scusate il poema, ma ho bisogno di un vostro parere, provo a spiegarvi la situazione. Dunque io ho un ciclo molto regolare che arriva puntualmente il 10 o l'11 del mese (a seconda se il mese è da 30 o 31 giorni), l'ovulazione...
Fotografi garanzie ANFM