'Catania', Catania · Da Maggio 2018
- Sposa Precisa
- 917 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1712 giorni faOggi ho fatto la manicure per il mio matrimonio, che ne pensate?
1712 giorni faCiao Bellezze... La domanda di oggi è: CERCHERETE SUBITO UN FIGLIO OPPURE VI GODRETE UN PO' LA VITA MATRIMONIALE? Noi abbiamo già Beatrice di 2 anni ed a settembre inizieremo a cercare un fratellino/sorellina Speriamo che non tardi troppo...
1723 giorni faCoroncina per capelli... Ho paura che sembri troppo da damigella o addirittura per cresima
Ho partecipato al sondaggio di Deborha
1726 giorni fa
1726 giorni faCiao a tutte, stiamo progettando il Nostro giorno tanti dubbi e domande, voi cosa preferireste?
Ho partecipato al post di Micaela
1726 giorni fa
1726 giorni faCiao a tutte le sposeeee!!! Ho bloccato la sala per il 13 agosto 2022..ma tutti mi stanno mettendo dei dubbi sulla data , perché è a ridosso di ferragosto e mi dicono che sarà difficile organizzare e prenotare tutto ..secondo voi confermo la data e...
1726 giorni faSiamo partiti da 102 inviati e ad oggi hanno confermato solo in 65…questa cosa mi mette molta ansia. Ps. Mancano 3 settimane al matrimonio 💒
1726 giorni faCare spose, vi chiedo di partecipare a questo sondaggio per sapere quante di voi hanno scelto un fotografo che fosse "conoscitore" dei luoghi in cui vi siete sposate, oppure se fosse di un'altra città quindi che vedesse per la prima volta non solo...
Ho partecipato al post di Laura
1732 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
1732 giorni fa
1732 giorni faLa mia gine oggi me lo ha caldamente consigliato. Sono a 32 settimane. Grazie ragazze!
1732 giorni faMettereste un carretto dei gelati al vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di Angela
1732 giorni fa
1733 giorni faBuonasera a tutte pongo questa domanda più per aver un conforto psicologico ...é circa un anno che stiamo provando le varie tecniche di pma purtroppo senza risultati . Finalmente siamo stati chiamati dalla clinica di monza e io questa notizia l ho...
1733 giorni faNon so se cambieremo idea e lo chiameremo con Tutt altro nome... Ma Intanto Fra questi a voi quale piace?
Fotografi garanzie ANFM