Costermano, Verona · Da Settembre 2018
❤️🔥"La lontananza è il fascino dell’amore"❤️🔥 finalmente saremo riuniti,non mi sembra vero ma e così ci sposiamo,non vedo l 'ora che arrivi quel... Visualizza altro
❤️🔥"La lontananza è il fascino dell’amore"❤️🔥 finalmente saremo riuniti,non mi sembra vero ma e così ci sposiamo,non vedo l 'ora che arrivi quel magnifico giorno💕IL NOSTRO MATRIMONIO💕
- Sposa TOP
- 79.273 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
185 giorni fa
Care Sposine voi credete a tutte queste cose? Il giorno delle nozze è spesso circondato da numerose superstizioni, che variano da regione a regione in Italia. Una delle credenze più diffuse è quella di , considerato un giorno sfortunato, . Al...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
188 giorni fa
Buongiorno ☺️ Chi di voi si è affidata a Stroili e oro per le fedi nuziali? Come vi siete trovati? In generale il prezzo delle fedi a quanto si è aggirato (stroili e non) Grazie buona domenica
188 giorni fa
Buonasera mie care sposine rieccomi qua con una nuova collezione?La conoscete?Trovo la collezione molto interessante non sono i soliti Abiti ,quale vi piace di più? 1. questo mi affascina tantissimo 2. Il Velo/Giacca davvero particolare 3. anche...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
188 giorni fa
Ciao a tutte mi sposo a settembre 2026 e sono in cerca di idee sul tema. L'unica che mi era venuta in mente era "Ti sposo perché..." ma non saprei cosa scegliere x il tableu e come segnaposto e anche come colori
193 giorni fa
Ciao ragazze,una mia amica si è sposata a settembre e guardando le foto sia lei sposa che la mamma avevano fatto l'acconciatura con le onde tipo anni 50,devo dire davvero belle belle,l'acconciatura mi ha davvero affascinata tanto,la mia amica aveva...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
201 giorni fa
208 giorni fa
Mie care future sposine oggi ho scoperto questa collezione di Ari Villoso, non la conosco questa stilista però ammetto che i suoi Abiti sono affascinanti non tutti 😅ci sono Abiti che mi hanno colpita tantissimo a voi quale piace di più??Secondo voi...
Ho caricato una foto nel post di Rossana
209 giorni fa
Buongiorno sposine, i dati un’occhiata ad alcuni dei vostri profili!! Ma che belli!!! Come posso creare anch’io il mio profilo?
217 giorni fa
Buongiorno ragazze, ma per le vostre fedi avete scelto il modello classico oppure avete osato qualcosa di diverso ? Inoltre i costi secondo voi non sono un po’ troppo esagerati ???? Che brand consigliereste ?
Ho caricato una foto nel post di Giusy
218 giorni fa
238 giorni fa
Buonasera community, volevo mostrarvi qualche modello di scarpe per il matrimonio di Galia Lahav le trovo davvero stupende come i suoi Abiti😍😍non trovate anche voi?Quale vi piacciono di più?Io trovo le prime davvero bellissime Nr.1 Nr.2 le trovo...
Ho caricato una foto nel post di Laura
257 giorni fa
Ciao ragazze! Ieri siamo stati a bloccare le fedi… abbiamo preso le comfort 4 mm che vanno dai 5.5 ai 7 grammi.. (dipende dalla misura poi). Subito dopo però mi è venuto il dubbio se avessi fatto la scelta giusta (come ogni scelta importante, mi...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
262 giorni fa
Buonasera a tutti Sapete consigliami un dj che sia di verona o provincia (o che si sposti) che oltre a suonare sappia anche intrattenere? La mia più grande paura è proprio che gli invitati si possano annoiare. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Tizi
263 giorni fa
263 giorni fa
Dolce community come state?Come procedono i preparativi per le future Sposine??Oggi volevo mostrarvi la nuova collezione 2026 la trovo estremamente fantastica che ve ne pare? Nr.1 Nr.2!! ho notato che va molto lo spacco😍 Nr.3 Nr.4 Nr.5 Nr.6 Nr.7 Nr.8...
Ho caricato una foto nel post di Ale & Xhu
267 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM