Costermano, Verona · Da Settembre 2018
❤️🔥"La lontananza è il fascino dell’amore"❤️🔥 finalmente saremo riuniti,non mi sembra vero ma e così ci sposiamo,non vedo l 'ora che arrivi quel... Visualizza altro
❤️🔥"La lontananza è il fascino dell’amore"❤️🔥 finalmente saremo riuniti,non mi sembra vero ma e così ci sposiamo,non vedo l 'ora che arrivi quel magnifico giorno💕IL NOSTRO MATRIMONIO💕
- Sposa TOP
- 78.017 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
385 giorni fa
Ciao dolce community questa sera ho visto la collezione del 2026,poi a me affascina sempre guardare abiti da sposa e più forte di me,non so chi sia YEDYNA🤣ma trovo la collezione niente male ,a voi quale piace? nr.1 molto particolare nr.2 nr.3 nr.4...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
416 giorni fa
Ciao ragazze per farmi un idea ho “provato” le unghie per il matrimonio . . Saranno questo genere solo che saranno un po’ più lunghe ma leggermente , non amo le unghie lunghe e i brillantini saranno swaroski e più piccoli ☺️ il colore della base sarà...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
417 giorni fa
Ciao a tutte, È più di un anno che combatto con le questioni burocratiche legate al matrimonio in comune. Il mio fidanzato è di nazionalità libica ed è figlio di rifugiati politici. Ho fatto richiesta di pubblicazioni e hanno fatto il rifiuto in...
Ho caricato una foto nel post di Anna
419 giorni fa
Siamo indecisi sul da farsi. Vorremmo fedi simili a quelle in foto. Chi di voi le ha già può darci un parere?
Ho caricato una foto nel post di Cecilia
471 giorni fa
Ciao, com'è il vostro anello di fidanzamento? Che colore, forma della pietra? L'avete scelto insieme oppure il vostro FM ha fatto tutto da solo? La mia proposta è arrivata 2 settimane fa , a Natale, è stata una giornata sorpresa. L'anello è in oro...
562 giorni fa
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però...
571 giorni fa
Dolce community come state?E da tanto che non postavo le nuove collezioni da sposa,oggi per caso ho scoperto una nuova collezione che mi affascina molto cosa ve ne pare?Voi avete scelto l'abito dei vostri Sogni?🥰 Ecco la Collezione 2025 1. 2. 3.molto...
Ho caricato una foto nel post di Anna
595 giorni fa
Sono indecisa su quale colore delle fedi scegliere, ho paura di stufarmi se non scelgo il giallo classico, pareri??
Ho caricato una foto nel post di Ela
706 giorni fa
Ciao ragazze! Apro questo gruppo per chi non le aspetta per maggio, così da non creare confusione con gli altri mesi. Maggio per vari aspetti è il mio mese, ma ormai non mi illudo più, non ho tanta speranza per me, semplicemente userò questo gruppo...
758 giorni fa
Ciao a tutte ma secondo voi l'inquinamento influisce davvero con l'infertilitá,?Io mi sono trasferita in Emilia Romagna dopo il matrimonio prima vivevo in Germania, l'altro giorno leggevo un'annuncio per quanto riguarda la fertilità sono rimasta un...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
762 giorni fa
Ciao ragazze! Ieri ho fatto la prima prova trucco e mi è piaciuta molto. Premetto che mi piacciono cose semplici perchè non sono abituata a truccarmi, quindi non volevo un trucco troppo carico. Il colore degli occhi e delle labbra è un rosa...
Ho caricato una foto nel post di Mg
777 giorni fa
Ciao ragazze, sono alla ricerca di una gravidanza da giugno scorso, vengo da molti anni di pillola e una volta smessa ho avuto cicli abbastanza irregolari (soprattutto brevi, 21/23 giorni). Negli ultimi due mesi sono stati di 27 quindi un po' di...
Ho caricato una foto nel post di Maria
784 giorni fa
Buongiorno a tutti,qualche coppia ha scelto le fedi stroili? Sempre in oro giallo,avete delle opinioni? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Blueberry
788 giorni fa
Ciao a tutte! Per noi questo sarà il quarto mese di tentativi e inizierò ad utilizzare i test di ovulazione easy@home quindi speriamo in bene 💚 CALENDARIO ... 23 24 Leowynn 25 Elestefano - Marzia 26 27 28 29 30 Lally Positivi ☺️ Valeria - Cami
789 giorni fa
Buona sera a tutte le future mamme del 2024❤️in quanto siete?Vi va di presentarvi e di farvi conoscere?? Mi farebbe tanto piacere confrontarmi con voi,su eventuali sintomi,umore diciamo su tutto quello che c'è da sapere e condividere su una...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
804 giorni fa
Ciao a tutt*☺️ Vorrei avere un parere su queste 3 splendide mete della Grecia, da chi magari le ha visitate.. Siamo molto indecisi su quale scegliere e purtroppo non possiamo farle tutte e 3! Grazie ❤️
Fotografi garanzie ANFM