Milano, Milano · Da Luglio 2019
- Sposa VIP
- 6.750 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
934 giorni fa
Ho partecipato al post di Iris
935 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
936 giorni faCiao a tutte/i, cosa ne avete fatto del vostro album matrimonio?
936 giorni faVoi lo avete fatto realizzare? Noi ne abbiamo richiesto uno "classico " per noi sposi e 2 più piccoli per i suoceri
936 giorni faCiao a tutt*! Dato che non so ancora se mi piace di più portare anello di fidanzamento e fede sullo stesso dito o su due mani, chiedo a voi come fate? Portate entrambi gli anelli sullo stesso dito, oppure portate la fede a sx e l’anello di...
Ho partecipato al post di Giulia
943 giorni fa
944 giorni faCiao! Sono Sara, 29 anni e mezzo. Ho una bimba di quasi un anno e col papà (32 anni e mezzo) sto iniziando a fare valutazioni su un secondo bebè. Io ero partita con l'idea di 3 anni di differenza, ma lui mi sta convincendo sui 2. Sicuramente non...
957 giorni faCiao a tutte, a Febbraio del prossimo anno diventerò zia del mio primo nipotino e sono felicissima! Ho un bimbo di quasi 4 anni per cui abbiamo già messo via tante cose usate nella prima infanzia tra cui next to me, lettino con le sbarre, fasciatoio,...
Ho partecipato al post di Mascia
964 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna95
964 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucrezia
964 giorni fa
966 giorni faCiao io e il mio compagno dopo 21 anni abbiamo deciso di convogliare a nozze. Abbiamo un bimbo di 9 anni. Il ns sarà un matromonio sobrio e con pochi invitati circa 50/60. Siamo indecisi sulla data considerando anche la scuola. Vorremmo poi sfruttare...
971 giorni faSe volete potete pure lasciare un piccolo commento.
973 giorni faRieccoci con un altro bel sondaggino! Siete prontə? 😎🥳 Altro argomento frequente quando si parla di nozze è la convivenza dei futuri sposi: c’è chi convive già da prima di sposarsi, chi invece andrà a convivere dopo il matrimonio.Noi ad esempio...
973 giorni faCiao a tutte 🥰 Volevo un consiglio da parte vostra in merito alle unghie per il matrimonio! La mia nail artist di fiducia ha lo studio accanto a dove lavoro (a Roma), ma io faccio da pendolare e ci metto un’ora e mezza per arrivarci, quindi non...
973 giorni faHo iniziato da qualche mese a fare la manicure per rinforzare le unghie (sottili e si spezzavano sempre). Non amo particolarmente i disegni e i colori accesi e anche se manca ancora tanto tempo vorrei iniziare a fare qualche prova colore (nel...
Fotografi garanzie ANFM