Brescia, Brescia · Da Ottobre 2019
- Sposa VIP
- 6.254 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
449 giorni faBuongiorno a tutti! Mi rivolgo in particolar modo a chi ha già avuto modo di poterle utilizzare. Quale app consigliate per caricare le foto del grande giorno? Sono indecisa se utilizzare Dots memories, molto pubblicizzata su instagram oppure...
449 giorni faCiao ragazze, ho avuto un ripensamento sul mio abito da sposa. L'ho acquistato a Febbraio in un atelier che ritira abiti da sfilate di moda. Sul momento ero entusiasta, poi ho iniziato a ripensarci Ne ho preso un altro E' successo a qualcun altra?
449 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
474 giorni faCiao a tutte, messa sarà alle 17, ci sposeremo il 24 luglio di quest’anno, cosa mettereste sulla partecipazione al mio posto? Ho paura che mettendo 16:30, gli ospiti si scocceranno ad aspettarmi mezz’ora con il caldo di quel periodo, ma ho paura...
474 giorni faParlando con un’amica di organizzazione di matrimoni, mi ha raccontato di un’app chiamata Dots Memories che ha visto su TikTok. L’ho cercata e ho trovato recensioni entusiaste su quanto sia facile raccogliere le foto degli ospiti. All’inizio pensavo...
474 giorni faAvrete le damigelle al vostro matrimonio?
474 giorni faCiao a tutte queste sono 3 prove trucco di 3 truccatrici diverse , ogni prova sono 2 foto di ciascuna . Ovviamente le foto fatte dal cellulare non rendono e si capisce ben poco purtroppo anche per via delle luci. Io ho fatto la mia scelta , secondo...
479 giorni faBudget matrimonio.. state riuscendo/ siete riusciti a rientrare oppure fioccano spese ed imprevisti?
Ho caricato una foto nel post di Tania
479 giorni fa
Posso chiedervi di condividere le foto dell'allestimento dei tavoli del vostro matrimonio? Grazie mille
Ho partecipato al post di Tania
479 giorni fa
479 giorni faCosa gradireste di più come bomboniera?
479 giorni faCiao a tutt*! Abbiamo parlato con il titolare della location dove faremo il ricevimento e ci ha detto che per lo staff è previsto lo stesso menù degli invitati allo stesso prezzo. Io sono d'accordissimo sul pagare il pranzo anche al fotografo, al DJ...
482 giorni faRagazze ho preparato i nostri inviti su Canva e ho già fatto fare delle prove in tipografia con i vari tipi di carta e volevo anche regolarmi con le grandezze e i font.. Secondo voi meglio stamparli su:
491 giorni faCiao a tutte! Mi sarebbe piaciuto regalare i corsage da polso alle donne più importanti e quindi alle mamme e alla mia testimone, mia madre però (che è un po’ particolare😅) non lo gradisce. Considerando che i papà e i testimoni avranno le bottoniere,...
491 giorni faCiao Ragazze devo scegliere la torta per il mio matrimonio. Si terrà il 3 ottobre nel nostro giardino di casa. Che torta votate?
491 giorni faDove mi consigliate di andare in viaggio di nozze?
Fotografi garanzie ANFM