Foggia, Foggia · Da Ottobre 2019
- Sposa Saggia
- 1.528 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
1972 giorni fa
Buonasera ragazze volevo raccontare un po la mia storia sono 2 anni quasi che cerco un bimbo senza alcun successo,ora sono di nuovo incinta per la quarta volta ma so già che nn andrà bene. sono rimasta incinta la prima volta ad aprile 2019 cosi quasi...
Ho partecipato al post di Federica
1972 giorni faHo caricato una foto nel post di Melissa
1972 giorni fa
È un po’ presto ma so già che questo mese è andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?
Ho creato un post
1972 giorni faCiao ragazze, oggi ho fatto degli esami che mi ha prescritto il ginecologo dopo l’aborto. Li ho fatti esattamente dopo 15 giorni dall’aborto. Mi aiutate a capire questi valori? Grazieee
Ho partecipato al post di Lidia
1984 giorni faHo partecipato al post di Elle
1988 giorni faHo partecipato al post di Sposina2019
1991 giorni faHo caricato una foto nel post di Elle
1992 giorni fa
Ciao Ragazze! Apro questo topic per le future mamme di Giugno 2021! Ancora non mi sembra vero di esserci! 💛💛💛 Pamela 03/06 - 🎀 Selene Barbara 05/06 - 💙 Giulia 05/06 - 🎀 Isabel Sara 05/06 - 🎀 Dafne Elle 06/06 - 🎀 Zoe Gaia 08/06 - 🎀 Nicole Sabri 08/06...
Ho partecipato al post di Giovanna
1996 giorni faHo partecipato al post di Giovanna
1996 giorni faHo partecipato al post di Melissa
1997 giorni faHo caricato una foto nel post di Melissa
2014 giorni fa
Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! ❤️❤️❤️
Ho partecipato al post di Rosanna
2024 giorni faHo partecipato al post di Patrizia
2042 giorni faVuoi continuare ad aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e altri per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana
Fotografi garanzie ANFM