Palermo, Palermo · Da Gennaio 2013
Dopo sette anni il giorno del nostro anniversario diventeremo una Famiglia!!! 13.07.2015.
- Sposa Master
- 27.257 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giusy
1505 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1506 giorni faCiao a tutte 🥰 ho scoperto di aspettare una femminuccia e con mio marito stavamo iniziando a vedere qualche nome. Abbiamo già un bambino, il nostro amore che si chiama Edoardo ❤️ se vi va partecipate al sondaggio, potete anche consigliarmi altri nomi...
Ho partecipato al post di Concetta
1513 giorni fa
Ho partecipato al post di Jiuls
1518 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
1518 giorni fa
1519 giorni faCiao ragazze, avevo problemi col caricamento delle foto, ma finalmente ci sono riuscita, quindi ripropongo il sondaggio e aspetto i vostri pareri sul completo che ho acquistato per la promessa in comune, che sarà il 14 aprile di giovedì santo ☺️
Ho partecipato al post di Federica
1520 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Vittoria
1524 giorni fa
1524 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
1526 giorni faBuongiorno mamme! Sono una futura mamma di marzo in attesa della mia prima figlia e sono curiosa dì sapere a quante settimane sono nati i vostri primi bimbi? ☺️
1531 giorni faÈ la cucina che aspettavo marca ikea. Non ci sono i pensili perché è una cucina basica posta nella taverna.
Ho partecipato al post di Noemi
1534 giorni fa
1535 giorni faCiao a tutte/i ☺️stiamo finalmente facendoci un’idea per la cucina , cominceremo a breve la ristrutturazione della casa 🏡 e già non vedo l’ora di vederla come ho sempre sognato 🥰 ho una domanda da porvi: quale tra i vari marchi italiani noti di...
1535 giorni fa
1535 giorni faDopo quanto tempo siete andate a convivere?
1536 giorni faBuonasera fanciulle, stasera girando per internet ho trovato questo sito che ha delle cose stupende, ma io non ci ho mai comprato. Tenendo conto che i gemellin* potrebbero nascere prematuri (dalla 35 in poi) avrei bisogno di sapere se voi ci avete...
Fotografi garanzie ANFM