Foggia, Foggia · Da Aprile 2020
- Sposa VIP
- 5.151 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Kat
672 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
678 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
681 giorni faCiao a tutte, vi chiedo un consiglio perché siamo in "crisi nome" per la bambina che arriverà a novembre. Premesso che a me da sempre piacciono i nomi particolari mentre mio marito è più da nomi classici fin'ora abbiamo trovato un compromesso in nomi...
683 giorni faRagazze come siete rimaste incinta ? Tramite test ovulazione o senza nulla? Seguendo i vostri giorni fertili?o siete rimaste incinta nei giorni non fertili? Raccontatemi se vi va perché da 2 mesi circa ci stiamo provando e lo vogliamo un bebè quanto...
Ho partecipato al post di Alessia
683 giorni fa
685 giorni faHo fatto un test martedì pomeriggio che è risultato positivo dopo 4 giorni di ritardo ma non ho proprio nessun sintomo se non poco appetito e senso di nodo allo stomaco ma non capisco se è per l'ansia. La scorsa volta quando la gravidanza purtroppo...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
688 giorni fa
688 giorni faRichiesta consiglio su come organizzarsi e cosa avete trovato più comodo e sicuro per i primi mesi. Questi i miei ragionamenti dopo un week end in giro per negozi bimbi: NEXT TO ME Mi pare la soluzione più comoda per i primi mesi ma è un altro...
Ho partecipato al post di Veronica
691 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
715 giorni fa
Ho partecipato al post di 👰Mery💍
716 giorni fa
727 giorni faBuongiorno ragazze, mamme o future mamme, mi servirebbe un vostro suggerimento. sn a 10+4 e devo scegliere se iniziare a farmi seguire in gravidanza al consultorio dietro casa (ausl di Bologna) oppure se intraprendere il classico percorso presso un...
728 giorni faCiao a tutte mamme e future mamme! Vi chiedo: siete pro o contro alla pubblicazione sui social e stati whatsapp delle foto (ed ecografie) dei vostri figli? A me già alcuni parenti chiedono le foto delle eco!
729 giorni faBuongiorno ragazze!! Sto iniziando, tra un post e l'altro, ad informarmi su tutta la parte burocratica, in modo da arrivare il più possibile preparata al momento giusto. Avendo una dpp a fine ottobre, nel mese di agosto dovrò fare prima domanda di...
755 giorni faCiao ragazze! Questo sondaggio è una pura curiosità. "Si dice" che chi ha in gravidanza più nausea aspetta una femmina. Premesso che ogni organismo reagisce al cambiamento ormonale a suo modo... Ma a voi com'è andata a finire? Ripeto che è una pura...
Ho partecipato al post di Piuma
761 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM