'Monza', Monza e Brianza · Da Settembre 2020
- Sposa VIP
- 6.620 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1659 giorni fa
Ciao spose! Voi che gioielli (orecchini, collana, braccialetto) metterete per il gran giorno? C’è qualche gioiello che bisogna evitare di mettere oltre agli anelli? Oppure no? Se li avete già comprati mandate pure qualche foto 😉😉
Ho caricato una foto nel post di M&M's
1660 giorni fa
Ciao spos*, eccomi qui con quinto ed ultimo topic sul galateo! MAI VESTIRSI DI BIANCO Quante di voi temono di ritrovarsi al grande giorno con un'invitata vestita di bianco?! Ovviamente il bianco è prerogativa della sposa, senza se e senza ma. Se...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1690 giorni fa
Buongiorno a tutte devo acquistare una collana punto luce voi cosa consigliate?Avete foto da mostrarmi? Grazie buona domenica
Ho caricato una foto nel post di Aurora
1728 giorni fa
Ciao sposeeeee. Ho ricevuto la proposta pochi giorni fa e ancora non ci credo. Sono emozionantissima e non vedo l’ora di sposarmi, ho fissato la data indicativamente per maggio 2023. Comunque, se vi va uscite l’anello di fidanzamento, amo gli anelli...
Ho caricato una foto nel post di M☆F
1732 giorni fa
Ciao a tutti! Mi serve un consiglio, anzi due 😅. Sto facendo crescere i capelli per il matrimonio, ora li ho poco sotto le spalle ma sarebbero più lunghi perché sono mossi e qui sorge il dubbio: al mio compagno piace quando li raccolgo e anche a me...
Ho caricato una foto nel post di Ahmed
1760 giorni fa
Ciao a tutti 😊 devo fare la proposta di matrimonio alla mia fidanzata, che anello mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Elena
1763 giorni fa
Oggi sono in vena di post....chissa sarà il caldo...comunque mi va di confrontarmi con voi...ed ora il tema riguarda l'anello di fidanzamento..tutte aspettiamo la proposta e sogniamo nel riceverlo...ma soprattutto oltre a guardare le vetrine con i...
Ho caricato una foto nel post di M☆F
1816 giorni fa
Buongiorno a tutti! Il fiorista ci ha inviato il preventivo con l'elenco dei fiori che userebbero, tenendo conto delle nostre richieste, ma purtroppo non ho grande immaginazione e non riesco ad immaginare il prodotto finito...esistono siti o app...
Ho caricato una foto nel post di Teresa e Mattia
1816 giorni fa
Ho sempre messo solo abiti di spose ed ecco oggi invece anche abiti da sposo… E voi come pensate sarà quel giorno? Cosa pensate indosserà il vostro futuro marito? A me piace un sacco quello in quest’immagine qui sopra, e sono sicura che avrà uno...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
1834 giorni fa
Non ho mai condiviso il mio anello di fidanzamento..non dimenticherò mai la sera in cui me lo ha proposto😍❤️
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1916 giorni fa
Sposine tiriamo fuori le foto delle nostre meravigliose location e iniziamo a sognare insieme... la mia è questa 🥰 si chiama Villa meravigliosa... aspetto le vostre ❤️
Ho caricato una foto nel post di Michela
1919 giorni fa
Buongiorno a tutte le sposine 2021 e 2022. Di dove siete, quando vi sposerete e quale location avete scelto? 😁😁😁
Ho caricato una foto nel post di Maria
1921 giorni fa
Ciao ragazze! Volevo fare una sorpresa al mio futuro sposo, facendogli consegnare quella mattina i gemelli. Il colore del suo vestito non lo so, ma presumo sia blu... per i gemelli che colore mi consigliate? Argento o oro? Sono indecisa! Grazie di...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1923 giorni fa
Sposine care, ho apprezzato tanto l’iniziativa di molte di voi nel ricercare gli abiti da sposa con il proprio nome ed ecco qui ciò che sono riuscita a trovare! Il primo mi rispecchia tanto e lo adoro♥️ Antonio Riva Atelier emè
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1923 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze🥰 ho visto che molte di voi hanno fatto topic con abiti con il proprio nome! Devo dire che è una cosa veramente carina e "anima" un po' questa community! Che ne dite chi non l ha fatto di creare topic con foto di abiti con il...
Ho caricato una foto nel post di Mariapia
1924 giorni fa
Ciao a tutte. Come avete scelto il vostro bouquet? Mi fare vedere i vostri ? Non avendo un fiore che preferisco non riesco a farmi un idea di come comporlo. Non vorrei farlo solo di rose. Grazie a tutte. 😁
Fotografi garanzie ANFM