Lecce, Italia · Da Ottobre 2020
- Super Sposa
- 2.988 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1616 giorni faSecondo voi qual è il momento giusto per inviare i save the date? Considerando anche che le persone non credo possano ritenersi impegnate troppi mesi prima. Ditemi la vostra! ❤️
Ho partecipato al post di Antonella
1617 giorni fa
1620 giorni faCiao a tutti! Come state? Vi scrivo per avere un vostro parere sul programma della giornata... io e il mio futuro marito ci sposeremo il 26 maggio e nell'ottica di goderci sia la giornata all'aperto (che speriamo sarà di sole ) che la serata con...
1621 giorni faCiao ragazze come state??? Tempo fa avevo caricato il save the date (che per me servirà per annunciare il matrimonio) numero 1 qui in basso. Sarebbe stato il definitivo, ma ne ho fatto un altro che a FM piace molto di piú ed è il 2 🥰 cliccate su...
1621 giorni faCiao future sposineeee Ho letto da qualche parte che oggigiorno i matrimoni civili superano di gran lunga quelli religiosi... Io mi sposerò con rito civile sia per una questione di religione, sia per una questione scenografica (voglio che il...
1624 giorni faRagazze, team capelli sciolti o raccolti? Io vorrei tenerli sciolti perché mi ci vedo di più e non mi piacciono molto le acconciature. Voi? Postate foto dei capelli il giorno del matrimonio o delle prove, sono curiosa. 🥰
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1624 giorni fa
1624 giorni faBuongiorno ragazze, questo sono le scarpe che indosserò a febbraio per il matrimonio, secondo voi con calze o senza? E quali?? Sono proprio indecisa 🤔Grazie mille
1627 giorni faCosa metterete sulla vostra torta oltre le decorazioni tipo fiori ecc….
1627 giorni faCiao Ragazze per quanto riguarda la promessa di matrimonio come vi state organizzando? Avete deciso se invitare familiari stretti (Genitori e fratelli ) o parenti ed amici (zii, cugini ed amici)? Grazie mille per le risposte!😘😘🤩🤩
Ho partecipato al post di Michele
1627 giorni fa
1628 giorni faBuongiorno sposine. Siete favorevoli alla convivenza prima del matrimonio? Spiegatelo nei commenti!
Ho partecipato al post di Valeria
1629 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1629 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
1629 giorni fa
1629 giorni faCiao spose, sondaggio. Dopo aver contattato diversi studi fotografici abbiamo scelto quello del quale abbiamo apprezzato di più lo stile delle foto (il più caro/ ma in assoluto il nostro preferito senza dubbi). Per rimanere nel budget però abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM