Lugo, Ravenna · Da Febbraio 2021
- Super Sposa
- 3.365 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Kiki
517 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ela
532 giorni fa
Buonasera ragazze, iniziamo questo nuovo anno...che porti tanta gioia e serenità a tutte
Ho partecipato a un sondaggio
533 giorni faBuongiorno ragazze so che è molto soggettiva come cosa ma volevo un vostro parere. Sn in attesa della seconda bimba ho già un bimbo di un anno e sn un po indecisa sul nome. ero partita convinta con Ludoviva ma ai parenti a cui lo dico nn piace molto...
Ho partecipato al post di Melissa
544 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Claudia
557 giorni fa
560 giorni faCiao a tutte! Creo questo sondaggio per avere un po’ di opinioni, soprattutto tra chi ha già più di un figlio, sulla differenza ideale di età che dovrebbe intercorrere. Il mio piccolino ha solo 4 mesi e già tutti “ma una sorellina “ “ma un...
560 giorni faQuanti figli avete o vorreste avere?
582 giorni faRagazze siamo indecisi sul nome per la nostra prima bimba.. voi che dite?🤗
Ho partecipato al post di Lucia
593 giorni fa
Ho partecipato al post di Emi5
593 giorni fa
598 giorni fa
598 giorni faBuona festa degli innamorati! 🌈 quante sono le coppie che questa sera festeggeranno San Valentino? 💘
598 giorni faCosa vi piace cucinare ragazze? A me i secondi😍 ho molta fantasia ❤️
598 giorni faCiao sposi, siamo arrivati la domanda finale del nostro sondaggio sulle tradizioni nuziali! Dormirete insieme o separati la notte prima delle nozze? Votate l'opzione e motivate la risposta nei commenti! ***
Ho partecipato al post di Anna95
599 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
601 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM