Lugo, Ravenna · Da Febbraio 2021
- Super Sposa
- 3.353 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Melissa
496 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Claudia
509 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
513 giorni faCiao a tutte! Creo questo sondaggio per avere un po’ di opinioni, soprattutto tra chi ha già più di un figlio, sulla differenza ideale di età che dovrebbe intercorrere. Il mio piccolino ha solo 4 mesi e già tutti “ma una sorellina “ “ma un...
513 giorni faQuanti figli avete o vorreste avere?
534 giorni faRagazze siamo indecisi sul nome per la nostra prima bimba.. voi che dite?🤗
Ho partecipato al post di Lucia
545 giorni fa
Ho partecipato al post di Emi5
546 giorni fa
550 giorni fa
550 giorni faBuona festa degli innamorati! 🌈 quante sono le coppie che questa sera festeggeranno San Valentino? 💘
550 giorni faCosa vi piace cucinare ragazze? A me i secondi😍 ho molta fantasia ❤️
550 giorni faCiao sposi, siamo arrivati la domanda finale del nostro sondaggio sulle tradizioni nuziali! Dormirete insieme o separati la notte prima delle nozze? Votate l'opzione e motivate la risposta nei commenti! ***
Ho partecipato al post di Anna95
552 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
554 giorni fa
Ho partecipato al post di Panna
556 giorni fa
Ho partecipato al post di Caramella
556 giorni fa
556 giorni faNoi al momento viviamo nel mio mini appartamento ma ci stiamo stretti quindi abbiamo iniziato la ricerca di una casa... Ci serve un consiglio però: È meglio una casa che costa poco 35000 da prendere senza fare mutuo e da ristrutturare ed arredare in...
Fotografi garanzie ANFM