Napoli, Italia · Da Marzo 2021
- Sposa Saggia
- 1.790 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
274 giorni faRagazze sono molto indecisa tra 2 ristoranti, Calamoresca e villa Vittoria a posillipo.
277 giorni faCiao a tutte! 🙂 Ho appena scelto il mio abito, che è proprio di colore bianco (non avorio, champagne ecc), sono emozionatissima e non riesco a dormire! 😆 Essendo abituata a portare soprattutto bijoux e gioielli in acciaio, argento o oro bianco,...
278 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elisabetta
280 giorni fa
280 giorni faQuando leggo di matrimoni intimi mi viene da pensare che ci sono molte idee in proposito. Per alcuni un matrimonio intimo significa che gli invitati sono davvero molto pochi, per altri "matrimonio intimo" è un matrimonio con meno di 100 invitati....
281 giorni faVorrei far trovare per i nostri ospiti essendo davvero pochi al loro posto un qualcosa di carino, non vorrei sinceramente imporre dove sedersi quindi sarei piu indirizzata sul biscotto realizzato piu o meno in quel modo o comunque su qualcosa di...
284 giorni faGrazie per la risposta
292 giorni faOrganizzare un matrimonio è un sogno... ma anche una spesa importante!E nel vostro caso? Chi si fa carico delle spese principali del matrimonio?
294 giorni faIo pensavo di non mettere anello fidanzamento alle nozze. Lasciare le mani libere per unico anello di quel giorno la nuova fede. Cosa ne pensate? Anello fidanzamento sì o no?
298 giorni faUna tuta di Marella come questa va bene per un matrimonio di Luglio in Puglia o sembra troppo bianca? Preciso che la base è in realtà beige
302 giorni faMi consigliate semipermanente mani e piedi rosa antico o rosso scuro?
302 giorni faCiao sposine 2026, Ho un dilemma che mi affligge visto le opinioni contrastanti che sto ricevendo in merito. Al termine del banchetto nunziale e quindi dopo il taglio torta dovrei scegliere tra due “attività “ ovvero angolo rosetta con mortadella e...
302 giorni faNell'organizzazione delle nozze c’è sempre un aspetto che ci fa penare più degli altri… Nel tuo caso: qual è stata la scelta più difficile durante i preparativi del matrimonio? L’abito, la lista degli invitati o il menù? 👗📋🍽️ Ti leggo nei commenti! 💖...
305 giorni faBuonasera sposine, voi credete alle coincidenze o a numeri che tornano sempre sul cammino della vostra vita? Io si. Ho visto per la prima volta il mio fm giorno 17 settembre e messi insieme il 26 e ora abbiamo un figlio di 2 anni nato il giorno 16....
308 giorni faCiao a tutti! Il nostro matrimonio è ormai alle porte (manca pochissimo! 😍) e siamo alle prese con gli ultimissimi dettagli. Una delle domande che ci stiamo facendo è: vale la pena inserire uno spettacolo di fuochi d’artificio dopo il taglio della...
308 giorni faMi sposo il 23 agosto e non ho ancora scelto l’acconciatura. Lo chignon è un grande classico e mi piace l’idea che i capelli rimangano ordinati, ma vorrei provare anche qualcosa di diverso. Consigli?
Fotografi garanzie ANFM